Dubai International Boat Show: C.Boat presente con i suoi modelli

Dubai International Boat Show: C.Boat presente con i suoi modelli

Dubai International Boat Show: C.Boat presente con i suoi modelli

Superyacht

13/10/2017 - 15:58

 

 

Dubai International Boat Show: C.Boat presente con i suoi modelli

 

Il cantiere italiano CBoat, che di recente ha consegnato il suo ultimo yacht CBoat 27SC S Version, è presente al Dubai International Boat Show con i modelli dei suoi progetti.

C.Boat realizza yacht totalmente custom e interamente realizzati in Italia per armatori molto esigenti e in cerca di barche dislocanti, particolarmente comode grazie alle scelte costruttive adottate sin dall’inizio dal titolare dell’azienda, Mauro Corvisieri, destinate a durare nel tempo sia per le medesime scelte sia per il design classico e mai portatore di forzature stilistiche.

Mauro Corvisieri è presente a Dubai per incontrare gli armatori dell’area che visiteranno il salone e ha scelto di farlo all’interno degli spazi di International Luxury Yacht.

In quest’occasione il pubblico può apprezzare i progetti realizzati in scala dei modelli C.Boat 48m, C.Boat 32 Sport  Cabin e C.Boat 25 Classic, aventi tutti un fattore comune determinato dalla scelta del titolare del cantiere di realizzare yacht su misura per ogni armatore partendo da un progetto navale definito. Naturalmente C.Boat è pronta anche a sviluppare progetti nuovi in concorso con professionisti di fiducia del committente, pur mantenendo saldi i principi alla base dell’intera produzione C.Boat, ossia, realizzazione di barche italiane e sempre con materiali di qualità assoluta selezionati per garantire affidabilità e durevolezza a ogni singolo yacht prodotto.

Sulla scia di questa filosofia C.Boat è oggi l’unico cantiere a offrire una garanzia di ben quattro anni su tutte le sue unità.

Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito web www.cboat.it oppure contattare il cantiere via mail [email protected]

PREVIOS POST
Vela:la 100 di Montecristo, la regata tra i tesori dell’Arcipelago toscano
NEXT POST
Nautica: I Ferretti Group Days a Hong Kong