Kifaru presenta il nuovo modello suite 47

Kifaru presenta il nuovo modello suite 47

Kifaru presenta il nuovo modello suite 47

Barca a motore

13/10/2017 - 16:56

Non si ferma la creatività del marchio Kifaru che propone al mercato Suite 47 Kifaru - un nuovo gioiello in vtr  (in opzione potrà essere totalmente di alluminio) che stregherà gli amanti di scafi tecnologici e sportivi rivestiti di gran classe.
 
Suite 47 è firmato da Luca Dini. Si sviluppa dal family feeling della gamma Kifaru ma con la volontà di farne un motoscafo a tutti gli effetti. Per ottenere questo risultato, si sono mantenute le linee dello scafo – dove è riconoscibile l’impronta Kifaru. Nello stesso tempo si è rivoluzionata la sovrastruttura con una vera e propria “spinta in avanti” che richiama in modo evidente la linea di un motoscafo classico. 

UNA BENTLEY GT DEL MARE

Le linee del Suite 47 sono assolutamente moderne ma riproposte in un gusto rétro, con la coperta di prua a livello. Il posizionamento della vetrata e il particolare layout donano a questo 14 metri un’impronta classica in una veste decisamente sportiva che rappresenta in pieno il nuovo corso della Kifaru.
 
In pozzetto si troveranno un ampio prendisole di poppa, due divani sulla destra e sulla sinistra con un tavolo apribile in mezzo. Più a proravia sul lato sinistro c’è lo spazio per il cucinotto con lavello e frigorifero, mentre sulla destra si trova la timoneria.
 
Il primo scafo avrà due cabine interne per andare incontro a quelle che sono le esigenze di una famiglia, ma accanto ci sarà una versione monocabina con cucinotto e bagni. In entrambe le versioni si avrà l’alloggio del marinaio separato. Gli arredi del primo Suite 47 mostreranno un gusto decisamente contemporaneo ma allo stesso tempo caldo e accogliente.
 
Il Suite 47 è quindi un motoscafo con un grande carattere, avrà anche dei colori di scafo speciali e gli interni saranno personalizzabili in tutto e per tutto”, riferisce Luca Dini, che riassume bene l’anima di questa imbarcazione paragonandola a una Bentley GT del mare.
 

SUITE 47 HT by Kifaru
Materiale di costruzione:   VTR – optional alluminio
Lunghezza ft:   13,96 metri
Larghezza max:   4,21 metri
Immersione:   0,9 m
Dislocamento a secco:   11,89 t
Dislocamento a pieno carico:   14 t
 
Motori:   oltre i 1300 cavalli
Riserva carburante:   1.900 litri
Riserva acqua:   500 litri
Numero max persone imbarcabili:   12
Motorizzazione:   Volvo Penta IPS 1200 cv 900 @2300 rpm
                             Volvo Penta IPS900 cv 725 @2500 rpm
Certificazione CE:   Categoria B    

PREVIOS POST
Vela: al via a Porto Santo Stefano l'Argentario Sailing Week 2016 - Panerai Classic Yachts Challenge
NEXT POST
Ferretti Group si espande in Georgia con Caucasus Yachts