Cantiere Rossini

Cantiere Rossini

Cantiere Rossini: certificazione dal Lloyd’s Register Quality Assurance

Superyacht

06/02/2019 - 19:27

Cantiere Rossini ha ottenuto dal Lloyd’s Register Quality Assurance la certificazione ISO 9001:2015 relativamente alle attività di manutenzione e refitting di grandi yacht. La certificazione è stata rilasciata in accordo ai criteri stabiliti dal United Kingdom Accreditation Service (UKAS) Stewart Parvin, CEO del Cantiere Rossini afferma: questo riconoscimento è la conferma del nostro impegno per il raggiungimento della massima qualità in tutte le nostre realizzazioni.

La certificazione ISO 9001:2015 è un ulteriore passo nella creazione di un cantiere di refitting di nuova concezione, con gli stessi dettagli di un marina di lusso dove gli yacht sono curati con la massima attenzione da un team competente e di grande esperienza, focalizzato sulla soddisfazione del cliente.

Cantiere Rossini è un nuovo cantiere di refitting sulla costa adriatica, a Pesaro, con un’attenzione particolare al customer service in un bellissimo ambiente. Dotato di un travel lift da 560 tonnellate, Cantiere Rossini offre un ampia gamma di servizi di manutenzione e refitting con particolare attenzione alla pitturazione di scafi e sovrastrutture.
 

PREVIOS POST
Sanlorenzo: un piano ambizioso per una nuova fase di espansione
NEXT POST
Marina d’Arechi “conquista” i diportisti tedeschi al 50° Boot Dusseldorf