Jetsetter Palm Beach

Jetsetter Palm Beach

Dynamiq: nuovo direttore commerciale e debutto Usa per lo yacht Jetsetter Palm Beach

Superyacht

Da Dynamiq
13/10/2017 - 20:30

Dynamiq è lieta di annunciare che il top manager Maurizio Magri si è unito al brand monegasco in qualità di Direttore commerciale.

Dopo aver iniziato la sua carriera in campo militare e commerciale Maurizio si specializza nei settori dello sviluppo commerciale, vendite, marketing e pubbliche relazioni prima di entrare a far parte di CBI Navi in qualità di partner ed AD. Da allora ha lavorato con rinomati cantieri nautici tra cui Admiral, Tecnomar, Intermarine e Mangusta Overmarine. Tra le vendite principali di cui si è occupato come consulente freelance di super-yacht ha assicurato contratti per un Lürssen di 110 mt, un Feadship di 90 mt ed motoryacht di 72 mt di Nobiskrug.

L’AD di Dynamiq Sergei Dobroserdov saluta così il nuovo acquisto:
“Maurizio porta con sé una grande esperienza in materia. Il tempo che ha passato con Mangusta dove ha lavorato come addetto alle vendite sviluppando il loro nuovo settore dei dislocanti è particolarmente rilevante. Condivide la nostra filosofia lungimirante ed innovativa e sono convinto che il suo arrivo porterà la promozione del nostro brand e l’attività di vendita ad un nuovo livello”

Aggiunge Maurizio Magri:
“In termini di concetto, design e tecnologia Dynamiq rappresenta una boccata d’aria fresca nel settore competitivo dei 30-45 mt. Jetsetter, il primo yacht Dynamiq, combina il lusso del lifestyle mediterraneo con la solida progettazione nord europea in un super-yacht altamente tecnologico e dall’appeal internazionale. Credo risponda ad una precisa esigenza del mercato e sono entusiasta di lavorare con il team Dynamiq per consolidare questi valori di riferimento”
Questo processo di consolidamento è già avviato: Maurizio è appena tornato dal Palm Beach International Boat Show in Florida dove il 39mt Jetsetter ha fatto il suo debutto nel mercato USA mentre un nuovo progetto di 35mt è già in fase di sviluppo nel cantiere Dynamiq a Viareggio.

PREVIOS POST
Roma per 1/2/Tutti: 6 giorni alla partenza
NEXT POST
Tutti a scuola con Saim Marine