Estilo

Estilo

E' stato svelato Estilo

Battello pneumatico

Da Estilo
13/10/2017 - 19:59

Venerdì 28 aprile, nel prestigioso contesto del Salice Terme Golf & Country si è affacciato ufficialmente nel mondo della nautica internazionale Estilo. Un nome, mutuato dalla lingua portoghese, che esprime immediatamente quello stile inconfondibile che rappresenta al meglio il più autentico made in Italy: classe, tecnologia e, soprattutto, qualità.

La serata, allietata da un buffet di benvenuto per gli ospiti e una cena seduta, è stata aperta da una presentazione video di Maggom, seguita dall’accorato intervento di Osmar Ramiro, patron dell’affermata azienda con sede a Casei Gerola (PV), che opera in tutto il mondo nel campo dei RIB (Rigid Inflatable Boats), le imbarcazioni a scafo semirigido.

«Estilo è un progetto coltivato a lungo – ha spiegato Ramiro ¬¬– da tempo volevamo creare un prodotto completamente nostro, che riflettesse la grande esperienza e know-how che abbiamo accumulato negli anni realizzando natanti di alta qualità». E il sogno si è tradotto in realtà anche grazie alla partnership con Suzuki, leader nella produzione di motori nautici per fuoribordo.

Davanti a numerosi operatori e giornalisti di settore e diversi appassionati, tra i quali l’indimenticato ciclista Claudio Chiappucci, la bandiera dell’Inter Evaristo Beccalossi e il commentatore sportivo (ex Milan) Enzo Gambaro, a metà della cena il velo si è alzato su Estilo Lux 17.

Si tratta del primo modello, lungo 17 piedi appunto, di questa nuova linea che ne comprenderà anche altri due, presto disponibili sul mercato, tutti caratterizzati da un design attentamente curato e finiture di alto livello realizzate esclusivamente a mano.
La passione per il mare, l’attenzione alla tecnologia, anche in collaborazione con Suzuki, e un debole per l’eleganza. Così, da oggi, Estilo sintetizza decenni di storia nautica firmata Maggom Nautical Services.

PREVIOS POST
Sci Nautico Paralimpico: 10 medaglie individuali e il bronzo di squadra
NEXT POST
A Vada conclusa la II Tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder + Sport