Evo Yachts premiato ai Nauticsud Awards

Evo Yachts premiato ai Nauticsud Awards

Evo Yachts premiato ai Nauticsud Awards

Barca a motore

17/02/2023 - 15:42

Evo Yachts si conferma come uno dei protagonisti della nautica campana: è stato infatti l’unico cantiere premiato nell’ambito del Nauticsud Award organizzato da Afina, Associazione Filiera Nautica durante il salone di Napoli.  

La proprietà del brand ha ricevuto il riconoscimento nel corso di una cerimonia svoltasi ieri alla presenza di autorità locali e nazionali, tra cui il ministro Santanchè e il sindaco Manfredi.  

Evo Yachts è stato premiato al Nauticsud Award 2023, manifestazione organizzata dall’Associazione Filiera Nautica, alla cui cerimonia hanno partecipato diverse autorità tra cui il ministro Daniela Santanchè e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. L’azienda dei fratelli Mercuri è stato l’unico cantiere scelto tra i vincitori, accanto a media e progettisti del settore, premiato “per aver saputo interpretare la crescita aziendale attraverso modelli unici di classe, ottenendo grande riscontro tra gli appassionati della nautica da diporto”, un risultato che conferma la crescita del brand presente a tutti i più seguiti boat show internazionali.  

Durante la fiera campana, per altro, il cantiere che ha fatto della trasformabilità delle barche uno dei suoi cavalli di battaglia, ha ottenuto numerosi riscontri per i due modelli esposti, Evo R4 WA – che offre soluzioni inedite per vivere il mare in tutta comodità e relax – ed Evo T3, esemplare storico che omaggia la tradizione.  

PREVIOS POST
Confindustria Nautica al Miami Boat Show con una collettiva di aziende
NEXT POST
Riprendono le prove del Trofeo Invernale Varazze Classe Star 2022-2023