Evo Yachts al Salone Internazionale di Napoli 2023

Evo Yachts al Salone Internazionale di Napoli 2023

Evo Yachts al Salone Internazionale di Napoli 2023

Barca a motore

15/11/2023 - 16:18

Evo Yachts partecipa al Navigare, il Salone Nautico Internazionale di Napoli, dove espone l’Evo R4 WA, disponibile per prove in mare per tutta la durata della fiera, dal 18 al 26 novembre.

A conferma del forte legame con il territorio, Evo Yachts - che nelle ultime settimane ha partecipato a tutte le più importanti manifestazioni internazionali, tra cui il Salone di Cannes, Genova, il Biograd Boat Show in Croazia e il Fort Lauderdale Boat Show - sceglie di continuare a sostenere le fiere nazionali, in particolare quelle campane. Dopo aver esibito alla fiera di Salerno l’Evo R4 WA, uno dei modelli più apprezzati e venduti in tutto il mondo, il cantiere dei fratelli Mercuri esporrà il medesimo modello anche al Salone Internazionale di Napoli, appuntamento dedicato da oltre trent’anni alle barche tra i 5 e 18 metri.

Evo R4 WA per altro rappresenta al meglio i principi fondanti della filosofia progettuale del cantiere nato nel 2014, quali trasformabilità, design originale, prestazioni elevate e, non da ultimo, possibilità di customizzazione.

Lo scafo è caratterizzato da una prua dritta e linee filanti, offre grandi finestrature rettangolari e prese d’aria derivate dal design automotive mentre le sponde laterali a poppa “XTension” si aprono idraulicamente in meno di 30 secondi incrementando del 40% lo spazio della beach area, che diventa una terrazza sull’acqua di oltre 25 metri quadrati.

La plancia di comando è costituita da un unico elemento curvo personalizzabile con doppio schermo touchscreen da 12”, timone, joystick per i motori Volvo IPS. Tutta l’area del pozzetto è ombreggiabile grazie al T-Top in acciaio.

Sottocoperta ci sono una dinette e un bagno, la zona di poppa si configura come un open space e i posti letto sono quattro. I due Volvo Penta IPS 650 da 480 cavalli ciascuno consentono di raggiungere 36 nodi di massima e una velocità di crociera di 27 nodi.

PREVIOS POST
Al METS Guidi chiude un altro anno positivo
NEXT POST
Varata la ventinovesima Navetta 33 di Custom Line