ExtremeWrap può personalizzare barche e motori fuoribordo

ExtremeWrap può personalizzare barche e motori fuoribordo

ExtremeWrap: distinguersi in mare e al Pescare Show di Vicenza

Accessorio

02/04/2020 - 16:47

Il WRAP è moda green

Quello che negli Stati Uniti è una prassi, in Italia sta diventando una moda. Il Wrapping, ovvero la pellicolazione di barche e accessori, non è solo un must per la protezione dello scafo e per l’antivegetativa più innovativa, ma un elemento di distinzione anche in mare.

A credere fortemente nella validità della pellicolazione come elemento protettivo, distintivo, innovativo ed economico è ExtremeWrap, brand dell’industria poligrafica Leaderform che ha processato le fasi di lavorazione per dare un forte valore aggiunto ad un’attività dagli alti contenuti artigianali. In ExtremeWrap sono riunite le professionalità altamente qualificate per la stampa, ricerca e sviluppo dei nuovi materiali, colorazioni e texture, la creatività e l’allestimento nelle 5 division: BoatWrap, InteriorWrap, GlassWrap, CarWrap e UrbanWrap.

In meno di un anno la professionalità del gruppo conquista la fiducia di alcuni tra i più prestigiosi brand : Suzuki, Raymarine, Al Custom, Diawa, Normic, Gibi Marine hanno scelto ExtremeWrap per creare look graffianti ed allestirli sui loro ultimi prodotti, per dare unicità ad ogni singolo pezzo.

Il Pescare Show, a Vicenza dal 24 al 26 febbraio, sarà quindi un palcoscenico per ExtremeWrap che si esibirà nel Live ShoWrap di Suzuki sui nuovi motori, nel Live CreativeShoWrap e nel Live NewLook Wrap dell’ Al Custom del Team Idefix di Marco Valerio Alessandrini, nome ormai apprezzato nel mondo della pesca anche come PelagicChef.

Il LiveWrapping del Team Idefix giocherà sul brand Suzuki per enfatizzare la passione e l’impegno della casa nipponica. Partendo dal payoff di Suzuki “ The Ultimate 4-stroke outboard” la grafica girerà sull’ideogramma Geki : Parting Seas che rappresenta il connubio tra le forze della natura e le performance del nuovo DF350A.

ExtremeWrap al Pescare Show sarà al fianco di AL Custom per mostrare al grande pubblico il look estremo dell’AL Custom 25 del Team EiTruuu, dove anche un giovane pescatore apprende le tecniche più sofisticate da Sandro Onofaro e Michele Nodari, e l’utilizzo degli apparati elettronici Raymarine di ultima generazione quali il display multifunzione Axiom Pro e la radio Rockford Fosgate, per non lasciare scampo alle prede. Sulla stessa imbarcazione inoltre si potranno apprezzare la bellezza e la praticità del Permateek, rivestimento sintetico piacevole al camminamento, pratico ed ideale per la pesca, e l’AntivegetativaWrap , speciale pellicola siliconica che la rivista francese Fluvial, a seguito di un test su 24 antivegetative elaborato in acqua dolce da esperti, ha eletto quale più efficace, duratura, green ed economica sulla durata garantita di 5 anni.

Il Team Daiwa con i campioni Alessio Telese e Samuele Ferroni, farà il suo ingresso al Pescare Show pellicolato di tutto punto, come la migliore modella in passerella, con un coordinato auto-imbarcazione-carrello in una personale CreativeBrand Wrap powered by ExtremeWrap.

La moda del wrap coinvolge anche gli accessori, ed ecco che le cinture da combattimento e le canne da pesca Normic si vestono di grafiche personalizzate: come non avere il nome dell’imbarcazione sulla propria canna? Se si sta diffondendo l’idea di non passare inosservati in mare con una barca che attiri l’attenzione degli amici pescatori, ExtremeWrap è in attesa di vedere chi sarà il primo a personalizzare la barca con la “mangianza” per attirare l’occhio delle grandi prede.

ExtremeWrap aspetta tutti i pescasportivi nel suo spazio e in quelli dei suoi partner per omaggiarli con il ForegripWrap per rendere unica la canna da pesca preferita.

PREVIOS POST
Chic o glam: la barca non sarà più la stessa
NEXT POST
Absolute Weekend Varazze 2018: Navetta 48 in anteprima assoluta