Ferretti Group Ferrari al Gran Premio di Abu Dhabi

Ferretti Group Ferrari al Gran Premio di Abu Dhabi

Ferretti Group al fianco della scuderia Ferrari al Gran Premio di Abu Dhabi

Servizio

25/11/2018 - 21:06

Se ci fosse una Formula 1 dell’eccellenza nautica, Ferretti Group partirebbe di certo in pole position. Nell’attesa, il legame tra il Gruppo e il club esclusivo delle macchine più veloci del mondo è sempre più intenso, e non solo per la sponsorship ufficiale che ha portato anche quest’anno il marchio Riva sui caschi dei due piloti della Scuderia Ferrari: Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Le barche di Ferretti Group sono sempre di più una presenza fissa nei Gran Premi che si svolgono in luoghi bagnati dal mare. Così fu a Montecarlo, dove Riva guarda tutti dall’Aquarama Riva Lounge al primo piano dello Yacht Club de Monaco, e così sarà anche ad Abu Dhabi, sede dell’atto finale della stagione di corse.

Le barche di Ferretti Group sono pronte a rubare la scena ai bolidi a quattro ruote, facendo risplendere una volta di più il saper fare e saper navigare Made in Italy. Per l’intero week end di gara, dal 23 al 25 novembre, saranno a disposizione per visite e prove mare: Custom Line 120’, Riva 100’ Corsaro, Pershing 82, Riva 76’ Perseo and Riva Aquariva Super.

È atteso con trepidazione il gran finale con la ormai consueta e attesissima serata, riservata a celebrità, ospiti e armatori, in programma quest’anno nell’esclusivo Cipriani Restaurant, che per l’occasione assumerà le sembianze seducenti e leggendarie di una Riva Lounge temporanea. Si preannuncia una serata all’insegna di piatti sopraffini e di intrattenimento musicale di gran classe, che conferiranno un mood unico all’evento, difficile da rendere a parole.

PREVIOS POST
RORC Transatlantic Race: partiti Maserati Multi 70 e Giovanni Soldini
NEXT POST
Bonaldo Dinghy 12': Nasce il "Bonaldo Dinghy Club"