Custom Line raggiunge un altro obiettivo: 4 yacht venduti in un mese

Custom Line raggiunge un altro obiettivo: 4 yacht venduti in un mese

Custom Line raggiunge un altro obiettivo: 4 yacht venduti in un mese

Superyacht

07/08/2020 - 13:31

Ancona, 6 agosto 2020 – Custom Line conquista ogni giorno nuovi appassionati. Lo conferma la recente vendita di ben quattro nuovi yachts durante il solo mese di luglio: un Custom Line Navetta 42, un Custom Line Navetta 37, un Custom Line Navetta 33 della linea dislocante e un Custom Line 120’ della linea planante.

Un totale di 150 metri di barche venduti in un mese è la dimostrazione del grande apprezzamento dei capolavori Custom Line da parte degli armatori di tutto il mondo. Un successo che si deve alla capacità del brand di realizzare yacht innovativi e trend setter nel panorama nautico internazionale per stile, volumi e attenzione ai dettagli, con la costante garanzia di comfort di navigazione, sicurezza e customizzazione. 
Una combinazione perfetta di tecnologia funzionale e design che rende ogni creazione di Custom Line un'opera d'arte.

Questo nuovo importante risultato nelle vendite si aggiunge agli 11 vari già avvenuti durante la stagione, una ulteriore conferma della continua attività di Custom Line. 

Questi 4 nuovi gioielli del mare saranno costruiti presso la Superyacht Yard di Ferretti Group ad Ancona, dove viene prodotta l’intera flotta Custom Line. 
 

PREVIOS POST
Solaris Power presenta al Salone di Cannes il nuovo 44’ Open
NEXT POST
Yachting Festival Cannes, primo salone nautico a riaprire le porte