Hanse 315

Hanse 315

Hanse 315 si aggiudica il titolo di "Croatian Boat of the Year" 2016

Barca a vela

13/10/2017 - 15:57

Dopo aver ricevuto il premio come yacht dell'anno in Europa per il 2016 a Düsseldorf, Hanse 315 ha ottenuto anche il riconoscimento di "Croatian Boat of the Year". La nostra imbarcazione ha vinto nella categoria "Barche a vela fino a 36 piedi", facendo valere ancora una volta la sua classe nei confronti dei concorrenti.

Il nostro modello entry-level continua quindi a mietere successi, conquistando non soltanto i giornalisti, grazie alla sua eleganza e al suo grande dinamismo. Diversamente dai riconoscimenti tradizionali, la rivista nautica croata Naucat punta sul know-how dei costruttori di imbarcazioni internazionali e valuta le singole barche basandosi in particolare su criteri legati alla lavorazione e all'innovazione.

"Quando la concorrenza riconosce il nostro Hanse 315 come lo yacht migliore, si tratta di un'investitura che ci fa sentire onorati e ci riempie di enorme orgoglio", dichiara il Dott. Gerhardt, CEO di HanseYachts AG. "Un entusiasmo e un'approvazione così ampi ed espliciti dimostrano la nostra approfondita conoscenza e comprensione del mercato, oltre a confermare che abbiamo realizzato uno yacht in grado di offrire ai clienti il massimo del divertimento a vela".

PREVIOS POST
Aperte le votazioni on line dei finalisti per i premi velista, armatore/timoniere, club e barca dell'anno
NEXT POST
Nautica: Seanet Group al Dubai International Boat Show 2016