Invictus Yacht 190 FX-1

Invictus Yacht 190 FX-1

Nautica: Invictus Yacht debutta al Boot Dusseldorf 2016

Barca a motore

13/10/2017 - 15:48

E’ la nuova “entry level” della serie FX, particolarmente agile, reattiva, dall'imbattibile rapporto qualità/prezzo grazie agli 11.500 euro di prezzo base (+ iva). La 190FX è dedicata a chi vuole iniziare le sue avventure in mare con un mezzo robusto e performante, e senza rinunciare al comfort e alla vivibilità a bordo, con ampio divano di prua e panca di poppa trasformabile in prendisole, e tendalino richiudibile. Lo scafo progettato con forme filanti e avviate sorprende per le doti velocistiche e per la tenuta del mare, anche in condizioni estreme. Come ogni Invictus beneficia di tutte le qualità che fanno del cantiere Italiano il nuovo riferimento nel panorama nautico, a cominciare dal design originale e innovativo, per arrivare alla cura totale nella costruzione e nella realizzazione dei dettagli, senza compromessi in termini di qualità. La 190FX è la porta di ingresso per entrare nel privilegiato mondo Invictus, disegnata e prodotta con gli stessi criteri e componenti che caratterizzano le ammiraglie di lusso della famiglia.

La gamma 2015-2016
Invictus Yacht è composta da quattro serie d’imbarcazioni - GT, FX, TT ed SX - concepite e costruite ricercando pregio estetico, comfort e flessibilità, affidabilità e durata nel tempo. Tutte qualità in linea con i plus della cantieristica da diporto italiana di alto livello.


DETTAGLI SULLA SERIE FX
Per gli appassionati di mare che amano anche sport e avventura, Invictus Yacht introduce la serie FX, che combina qualità tecniche di rilievo a materiali ottimamente rifiniti, acciai a specchio dalle dimensioni generose, pelli pregiate con impunture a contrasto, combinati in un nuovo e sorprendente concetto di barca sportiva. Carene profonde e motori fuoribordo dichiarano un DNA che è tributo ai classici fisherman open ma che si manifesta in modo evoluto e innovativo, e conquista gli armatori più raffinati.
I modelli FX sono votati al divertimento e all’avventura, e progettati per dare il meglio in termini di agilità e sicurezza, quindi con una carena profonda e motori fuoribordo, e dotati di equipaggiamenti di prim’ordine. Con le Invictus FX diventa facile conciliare le necessità familiari e del tempo libero, grazie alla possibilità, sui modelli di taglia superiore, di personalizzare gli spazi da prua a poppa, e di aggiornare le proprie scelte nel tempo e secondo le esigenze.

Invictus by Christian Grande DesignWorks
Grazie alla collaborazione con il famoso studio Christian Grande DesignWorks, Invictus Yacht ha dato alla luce barche contraddistinte da un design all'avanguardia, che esprimono passione per il mare, per il design e per la tecnologia, e che dominano la scena grazie a forme eleganti e al contempo muscolose, frutto di un’altissima definizione stilistica e di una raffinata ricerca funzionale. La ricchezza di dettagli curati e di innovative soluzioni materiche e ergonomiche, conferiscono a ogni imbarcazione Invictus un’atmosfera di lussuoso benessere a bordo. Questo insieme di qualità, inusuali per la categoria, configurano di fatto una nuova e identitaria concezione di yacht: elegante, e confortevole, con equipaggiamento di livello superiore e rifinito fin nei minimi particolari, affidabile e sicuro anche in condizioni di mare “difficile”.

Invictus Yacht
Invictus nasce da una sfida: offrire al mercato nazionale e internazionale dello yachting un nuovo punto di riferimento per la cantieristica da diporto. Non a caso il simbolo scelto per il logo del cantiere, uno scudo crociato, è sinonimo di grandi valori quali bellezza, forza, protezione e fiducia, declinati attraverso la tradizione e l’esperienza della nautica italiana.
Invictus è rappresentato da diverse serie d’imbarcazioni, tra cui GT (280), TT(280), FX(270,200,190) e SX(280), concepite e costruite applicando le qualità che hanno reso la cantieristica da diporto italiana una tra le più apprezzate nel mondo: cura estetica, materiali, assemblaggio allo stato dell’arte, affidabilità, flessibilità e durata nel tempo. Grazie alla collaborazione con il famoso studio Christian Grande DesignWorks, Invictus ha trasferito nelle proprie imbarcazioni una forte componente tecnologica e un’altissima cura nel design. Elementi che hanno permesso di definire una chiara concezione di yacht: bello e confortevole, equipaggiato al meglio e rifinito fin nei minimi particolari, capace di affrontare ogni condizione di utilizzo e di meteo.
Chi è Christian Grande.
Christian Grande è uno dei più giovani designer italiani ad essere già entrato nel palmares dei nomi di riferimento dello yacht design, cominciando sin dal 1992 a concepire imbarcazioni innovative e spesso “coraggiose”, e successivamente riconosciute quali pietre miliari del design nautico. Christian Grande sino ad oggi ha al suo attivo più di 100 progetti di yacht portati a compimento, e ha ottenuto oltre 15 riconoscimenti internazionali. Ha inoltre collaborato per brand come Sacs Marine, Sanlorenzo e Sundiro Yacht.

Press Office
Sand People Communication www.sandpeoplecommunication.com
Gianluca Poerio - Mob +39 338 33 89563 - [email protected]
Elisa Corti m.+39 328 24 78193 – [email protected]
INVICTUS YACHT
invictusyacht.com
Via Donnici 28, 88021 Borgia (CZ) - Italia
Telefono: +39 096120388
E-mail: [email protected]
 

PREVIOS POST
Ancora un nulla di fatto al Campionato Invernale Memorial Stefano Pirini, chiusa con una sola prova valida vinta da Ita 473 Magica Fata
NEXT POST
Nautica: il nuovo sistema di intrattenimento del Gruppo Navico