Invictus 280SX, eleganza e prestazioni in meno di nove metri

Invictus 280SX, eleganza e prestazioni in meno di nove metri

Invictus 280SX, eleganza e prestazioni in meno di nove metri

Barca a motore

04/05/2018 - 18:08

Il 280SX di Invictus Yacht rappresenta la scelta ideale per un armatore eclettico, che agli sport acquatici desidera alternare giornatedi puro relax marino, e pretende una barca che condivida la sua versatilità: performante, comoda ed elegante. 

 L’Invictus 280SX è la barca ideale per chi vuole condividere un nuovo modo di navigare con famiglia e amici, grazie anche all’attento design della coperta e ai ricchi e innovativi dettagli, come il bordo perimetrale imbottito del pozzetto che garantisce un surplus di sicurezza e comodità e che esalta la capacità manifatturiera del cantiere.
 
Uno studio attento al più piccolo dettaglio

Con la sua ampia spiaggetta poppiera, l’Invictus 280SX si impone per le doti di comodità e per il layout studiato nei minimi dettagli. Soluzioni inedite dedicate agli armatori che cercano una barca distintiva e unica. 

Una barca pensata per esaltare il contatto con il mare e la convivialità, e rifinita per divenire un piccolo salotto sull’acqua, grazie al pozzetto di generose dimensioni, in grado di ospitare comodamente diverse persone. Il livello di finitura e i caratteri di eleganza sono di altissimo livello, per rendere ospiti e armatore orgogliosi di far parte del mondo Invictus.
 
La propulsione entro-fuoribordo garantisce comfort e silenziosità, consentendo il massimo sfruttamento della zona poppiera. La dotazione di serie è molto ampia, e molte sono le possibilità di personalizzazione attraverso la scelta dei colori, delle finiture e degli accessori.
 
 Alte prestazioni e comfort anche in navigazione

Salendo a bordo della 280SX troviamo un’ampia spiaggetta di poppa e il vano motore coperto con cuscino prendisole ampliabile tramite la rotazione dello schienale posteriore. La zona centrale ospita un comodo divano a L rivolto verso la zona timoneria, quest’ultima con doppio sedile ergonomico solidale al mobile centrale attrezzato. A proteggere la plancia è un ampio parabrezza avvolgente. 

I due passaggi laterali protetti, tipici dei center consolle, consentono di muoversi agevolmente e in piena sicurezza per spostarsi a prua, dove il cantiere ha realizzato un comodo prendisole a proravia della consolle, che insieme al divano a C che corre lungo la prua rende tutta quest’area ideale per il relax anche in navigazione.
 
La grande attenzione posta al design e ai dettagli non deve far dimenticare le capacità marine dell’Invictus 280SX. Con una potenza di 350 cavalli, è infatti in grado di raggiungere una velocità massima di 39 nodi e una di crociera di 21 nodi.

PREVIOS POST
Melges 40 Grand Prix 2018: esordio all’insegna dell’equilibrio
NEXT POST
Anvera al Versilia Yachting Rendez-Vous con anteprime mondiali