Lomac annuncia la sua partecipazione al Salone Nautico di Venezia

Lomac annuncia la sua partecipazione al Salone Nautico di Venezia

Battello pneumatico

Da Lomac
16/05/2022 - 10:57
advertising

Il cantiere milanese, guidato dalla famiglia Lo Manto, riconferma la sua presenza con il concessionario ufficiale di zona Motonautica Gradese, all’appuntamento nautico della Serenissima, che si svolgerà dal 28 maggio al 5 giugno prossimi, nella suggestiva cornice dell’Arsenale di Venezia, l’antico complesso di cantieri navali che ancora oggi costituisce una parte molto estesa della città.

In esposizione ci sarà GranTurismo 8.5, il più piccolo della gamma premium di Lomac, che in 8,5 metri di lunghezza e 3,23 di larghezza offre tutta l’esclusività di una linea che sintetizza le sue qualità in un equilibrio perfetto tra design, comfort e prestazioni.

Il battello, nato dalla mano del designer Federico Fiorentino, si fa notare per cura del dettaglio, ricchezza di materiali e possibilità di personalizzazione.

Linee sportive e una carena solida ma leggera, appositamente studiata per ottenere performance uniche. GranTurismo 8.5 è il risultato di appositi studi CFD (Computational Fluid Dynamics) la sua carena è stata realizzato grazie ad una laminazione per infusione di resina vinilestere sottovuoto, gelcoat neopentilico e fibre aramidiche, usate anche come rinforzo per t-top, ponte e scafo.

Sottocoperta, si trova la comodità di una cabina rifinita con cura e materiali di qualità. Attrezzata con due posti letto e un bagno separato è ideale per chi vuole trascorrere la notte in rada o semplicemente utilizzarla per un rapido cambio d’abito.

La motorizzazione è affidata a due Mercury da 200 cavalli ciascuno con i quali è in grado di raggiungere una velocità massima in piena sicurezza di 49 nodi.

Lomac GranTurismo 8.5 è disponibile per prove durante il salone previo appuntamento.

 

advertising
PREVIOS POST
L’8 giugno l’isola d’Elba diventerà operativa di sub da tutta Europa
NEXT POST
Seconda edizione del Marina Militare Nastro Rosa Tour: il 18 maggio