Lomac al Sanctuary Cove International Boat Show

Lomac al Sanctuary Cove International Boat Show

Lomac al Sanctuary Cove International Boat Show

Battello pneumatico

Da Lomac
22/05/2023 - 15:02

Lomac annuncia la sua partecipazione al Salone australiano, in scena dal 25 al 28 maggio prossimi nella splendida città di Gold Coast, insieme al suo concessionario per l’emisfero meridionale FlagStaff Marine. In esposizione due evergreen della gamma Turismo, il 660 e 710, e il Tender 300LX

Lomac Milano, insieme al suo concessionario australiano FlagStaff Marine, porterà tutto il suo made in Italy nella “Terra di Oz” al Sanctuary Cove International Boat Show, che si svolgerà nell’esclusivissimo distretto nella città di Gold Coast, dal 25 al 28 maggio 2023.

In esposizione faranno bella mostra di sé il Turismo 660 e il Turismo 710, due modelli rappresentativi della gamma Turismo, linea fiore all’occhiello della produzione Lomac e molto richiesta nel mercato australiano. I modelli sono caratterizzati da un design tipicamente italiano dalle linee classiche, cuscini e rifiniture di pregio e specifici rinforzi nei punti di maggior usura.

I battelli della gamma sono stati progettati principalmente per le famiglie o amici che cercano una navigazione confortevole, ma in grado di garantire sicurezza e alte prestazioni quando servono. Entrambi i modelli hanno doppia seduta, dispongono di prendisole di prua e di poppa e di tavolini ideali per il pranzo. Come optional la consolle può ospitare un wc chimico o un locale spogliatoio, ma sono ampie le possibilità di personalizzazione con accessori dedicati e la scelta tra due colorazioni standard: grigio scuro e avorio.

Il Tender 300LX fa parte invece della linea di battelli Lomac che forniscono supporto a imbarcazioni di dimensioni maggiori. Questo mezzo dispone di tubolari in Neoprene Hypalon e carena in vetroresina, materiale che lo rende estremamente durabile e resistenti agli urti. Inoltre, a richiesta del cliente, può essere allestito con consolle e sedute personalizzabili, mentre ha di serie gli attacchi per le sospendite, il gavone di prua integrato nella coperta ed il suo cuscino, la consolle di guida con gruppo comando e volante, la seduta con cuscino.

Tender 300 XL viene proposto di serie in colore bianco, con la possibilità di personalizzare la scritta sul tubolare “tender to… con il nome della barca”. 

PREVIOS POST
Admiral Kenshō 75m Motoryacht of the year ai World Superyacht Awards
NEXT POST
Al via la quinta edizione de Le Vele d’Epoca nel Golfo