LTN aluminium ribs: Annuncia la realizzazione di un nuovo gommone

LTN aluminium ribs: Annuncia la realizzazione di un nuovo gommone

LTN Aluminium Ribs: annuncia la realizzazione di un nuovo gommone

Battello pneumatico

Da LTN
11/05/2018 - 14:00

LTN aluminium ribs annuncia la prossima realizzazione di un nuovo gommone in alluminio marino 5083, il nuovo modello sarà inserito nella gamma Aluminium series, andrà a posizionarsi in termini di misure, tra il 26 Venom + e il 34 Diamond.

Come tradizione, a conferma di un sodalizio ormai consolidato, il nuovo gommone è stato progettato dal designer Alessandro Chessa in collaborazione con il cantiere.
Il gommone, come per gli altri modelli, verrà realizzato completamente, tranne i tubolari, in alluminio marino 5083 ed erediterà le stesse linee già viste sui modelli presenti in gamma oltre al sigle step centrale e alla ruota di prua avanzata. 

Stilisticamente richiamerà il design del modello di maggiori dimensioni tranne che per l’inedita doppia sfaccettatura dei volumi della consolle e del parabrezza.
La massima personalizzazione è sempre stata un punto di forza dei battelli dell’”aluminium series” ed anche il nuovo modello potrà essere configurato in termini di colorazioni ed accostamenti cromatici dall’armatore.

All’interno dell’ampia consolle di guida è presente una cabina con un letto armatoriale di generose dimensioni ed uno spazio per per il WC.
Come per gli altri modelli della gamma, le caratteristiche di robustezza e leggerezza saranno il punto di forza di questo RIB che avrà, come nella tradizione del cantiere, una ricca dotazione di accessori di serie.
Grazie alle eccezionali caratteristiche di leggerezza e all’ottimizzazione del progetto, questo gommone, come tutti gli altri modelli , sarà carrellabile.
Il nuovo modello, che prenderà il nome di LTN 30 Quantum, vedrà l’inizio della produzione entro la fine di maggio e il primo modello sarà disponibile a settembre per i primi test. Il primo battello sarà destinato al mercato australiano con il nome LTN RIB 9.3.

Caratteristiche Tecniche:

Lunghezza ft: 9,55 mt
Larghezza ft: 3,43 mt.
Larghezza sgonfio per il trasporto : 2,19 
Larghezza sgonfio massima mt 2,76
Portata persone: 14
Potenza massima: 800HP
Categoria progetto: B
Garanzia sulla struttura in alluminio: 10 anni
 

PREVIOS POST
MonteNapoleone Yacht Club: abbinamenti Boutique/Cantiere
NEXT POST
Marina Genova ottiene la certificazione MaRINA EXCELLENCE