Maxim Yachts per la prima volta al boot di Düsseldorf
Maxim Yachts per la prima volta al boot di Düsseldorf
Prima partecipazione di Maxim Yachts al più grande salone nautico a terra al mondo con un esemplare di Max 43 Comfort.
Maxim Yachts sarà per la prima volta tra gli oltre 1.500 espositori della fiera tedesca, dove metterà in mostra un’unità di Max 43 Comfort, daycruiser di 13 metri con motorizzazione entrobordo, design di Alex Cherigny e ingegneria dello studio Isonaval.
Con 214.000 visitatori provenienti da 120 paesi e oltre 1.500 espositori di 67 nazioni diverse su 220.000 metri quadrati in 16 padiglioni espositivi, il boot di Düsseldorf è la più grande fiera indoor di yacht e sport acquatici del mondo. Maxim Yachts, neonato cantiere spagnolo che ha già partecipato ai principali boat show del 2024, inaugurerà il nuovo anno presentandosi per la prima volta a questo importante appuntamento, dove esporrà il suo Max 43 Comfort.
Raffinato daycruiser di 13 metri con design di Alex Cherigny e ingegneria navale dello studio spagnolo Isonaval, questo modello è motorizzato con una coppia di entrobordo Volvo Penta da 440 cavalli ciascuno con cui raggiunge 45 nodi di massima. L’unità presente a Düsseldorf è caratterizzata da una particolare colorazione grigio Nardo opaca, mentre negli ambienti interni la tonalità principale è bianco gesso. Il layout prevede due cabine doppie ma sia la disposizione degli spazi che diversi dettagli del modello sono customizzabili secondo le esigenze del cliente.
“Siamo contenti del riscontro ottenuto alle precedenti fiere nautiche e la partecipazione a questo appuntamento così importante per la nautica mondiale sarà l’occasione per intercettare un pubblico ancora più eterogeneo, anche da un punto di vista geografico. In più, mercato del Nord Europa è tra i principali obiettivi della nostra strategia commerciale”, ha commentato Marc Forné, direttore delle vendite del cantiere.