la presentazione di MCY 76 a Portopiccolo

la presentazione di MCY 76 a Portopiccolo

Monte Carlo Yachts torna alle origini e presenta il nuovo MCY 76

Superyacht

08/07/2019 - 20:00

MONFALCONE, 8 LUGLIO 2019. Monte Carlo Yachts ha presentato il nuovo MCY 76, insieme ai nuovi MCY 66 e MCY 70, in occasione di un'incantevole serata nella località di Portopiccolo, nel Golfo di Trieste. L'evento esclusivo ha visto la presenza di numerosi ospiti speciali che hanno assistito ad un emozionante spettacolo di luci, il tutto presentato secondo l'inconfondibile stile classico italiano. Il cocktail di benvenuto, servito in riva al mare e la deliziosa cena hanno fatto da introduzione al momento clou della serata. Il terzo yacht della nuova generazione MCY è stato presentato in grande stile con un tributo alla luce davanti a 300 spettatori fra ospiti d’onore, armatori, partner e media internazionali.
"La presentazione del nuovo MCY 76 è stata davvero un momento magico", dichiara Fabrizio Iarrera, Amministratore delegato di Monte Carlo Yachts. "Siamo orgogliosi di averlo condiviso con il management del Gruppo Beneteau, la stampa internazionale, i nostri partner, gli amici e, soprattutto, tutti gli armatori che ci hanno raggiunto in occasione di quest'evento speciale."

Presentazione del nuovo MC 76
Presentazione del nuovo MC 76

Il nuovo MCY 76 rappresenta il diretto successore del primo modello realizzato da Monte Carlo Yachts. Insieme agli altri modelli esposti, la nuova imbarcazione è il simbolo della continua ricerca di innovazione dell'azienda che, pur mantenendo il suo fascino autentico e la sua eleganza intramontabile, si impegna costantemente a migliorare ed innovare i propri tratti distintivi e le proprie caratteristiche inconfondibili. L'innovazione nel rispetto della continuità è il principio fondamentale su cui si fonda la seconda generazione della collezione MCY.
 

PREVIOS POST
Prende forma il nuovo Yacht One-Off CRN M/Y 138 62 metri
NEXT POST
Primo giorno di regate alle Universiadi: tra le squadre, due italiane