MCY si prepara a consegnare diversi yacht personalizzati

MCY si prepara a consegnare diversi yacht personalizzati

MCY si prepara a consegnare diversi yacht personalizzati

Superyacht

26/03/2021 - 12:47

MONFALCONE, 25 MARZO 2021. In un anno atipico, Monte Carlo Yachts consolida il suo approccio ‘tailor-made” e si prepara a consegnare diversi yacht personalizzati sui mercati internazionali, compresa la prima unità MCY 105 a raggiungere l'Australia.

Un approccio basato sulla costruzione di yacht ‘su misura’, teso a migliorare costantemente l'esperienza degli armatori in tutto il mondo, è da sempre il tratto distintivo di Monte Carlo Yachts. Difatti, nei prossimi mesi, il cantiere italiano consegnerà numerosi modelli della gamma MCY, che rispondono appieno alle esigenze e ai desideri di ciascun armatore, e si distinguono per gli alti livelli di comfort e sicurezza a bordo.

Gli yacht - di diverse dimensioni - lasceranno lo stabilimento di Monfalcone per raggiungere vari mercati in tutto il mondo: dall'area del Mediterraneo, a quella dei Grandi Laghi in Nord America, raggiungendo anche l’Asia, grazie al MCY 70 Skylounge recentemente venduto a Hong Kong. Ogni modello presenta opzioni di personalizzazione differenti, sia negli allestimenti esterni ed interni che nel decor e nei materiali; scelte dettate dalle preferenze degli armatori e dal modo in cui ciascuno di loro desidera vivere il mare.

Inoltre, la seconda parte dell'anno vedrà un nuovissimo MCY 105 raggiungere l'Australia, in tempo per l'inizio della stagione estiva nell'emisfero sud. Lo yacht troverà casa nell'esclusivo contesto di Rose Bay Marina, un'affascinante località tra l'iconico porto di Sydney e la famosissima Bondi Beach.

"Siamo entusiasti di questa notizia davvero eccezionale” - commenta Sergio Loiacono, Direttore Commerciale e Marketing di Monte Carlo Yachts - “Per la prima volta l'ammiraglia di MCY raggiungerà l'Australia. Il cantiere ha raggiunto questo ambizioso obiettivo grazie alla sua comprovata capacità di soddisfare ogni aspettativa dell’armatore, sia per gli alti livelli di personalizzazione degli yacht, sia per i tempi di consegna".
Il rispetto dei requisiti fissati dall’armatore - tempi di consegna brevi senza rinunciare a realizzare ogni suo sogno - è stato fondamentale per concludere la vendita. Infatti, il nuovo proprietario aveva un'idea molto chiara del livello di personalizzazione che intendeva conseguire, e allo stesso tempo desiderava che lo yacht fosse consegnato in tempo per l'inizio della stagione australiana.

Grazie a un'architettura navale e a un processo produttivo all'avanguardia, Monte Carlo Yachts offre a tutti gli amanti del mare l’opportunità di creare lo yacht dei propri sogni senza scendere a compromessi sulla qualità o sui tempi di consegna. Ancora una volta, il cantiere italiano dimostra la sua natura proattiva e dinamica nonché la fedeltà ai propri valori, che da sempre mettono gli armatori e la loro soddisfazione al centro di ogni progetto.

PREVIOS POST
Officina Italiana Design: nuove soluzioni design per Riva 76’ Perseo
NEXT POST
La portaerei Cavour ha completato oggi le prove in mare