Accordo Ranieri International - Honda Marine 2019

Accordo Ranieri International - Honda Marine 2019

Accordo Ranieri International - Honda Marine 2019

Battello pneumatico

27/06/2018 - 16:05

Abbiamo il piacere di annunciarvi che, nella strategia di sviluppo a livello europeo, mantenendo e rafforzando le attuali collaborazioni con le altre case motoristiche, abbiamo raggiunto un accordo estremamente importante con la Honda Marine Europa per la realizzazione di imbarcazioni a marchio Honda Marine, progettate e prodotte dalla Ranieri International. La tipologia di modelli che andremo a produrre in esclusiva per il brand Honda, saranno imbarcazioni specifiche e non disponibili su alcun catalogo ufficiale della Ranieri International. Questi modelli riservati alla Honda Marine Europa, saranno infatti acquistabili solo presso i concessionari ufficiali del marchio Honda.

Comunque, anche se questi modelli saranno marchiati “Honda Marine”, pensiamo che la competenza degli appassionati di nautica riuscirà a individuarne la progettazione e la produzione, facendo in modo che il marchio Ranieri International acquisisca certamente maggior prestigio e maggiori benefici commerciali. Desideriamo in particolar modo sottolineare che i modelli del catalogo ufficiale Ranieri International attuale e futuro, saranno a disposizione esclusivamente dei nostri concessionari ufficiali, che potranno quindi continuare a proporre tutti i modelli della Ranieri International senza alcun fraintendimento, confusione o sovrapposizione.
In ogni caso, la scelta da parte della Honda Marine Europa dimostra che la nostra produzione in termini di qualità, stile, navigabilità, comfort e performance è, senza alcun dubbio, al top della produzione europea.

Per concludere, crediamo che anche questo accordo possa essere ulteriore motivo di orgoglio e soddisfazione, non solo per la Ranieri International, ma anche per tutta la rete commerciale che attraverso la propria collaborazione ci rappresenta nelle diverse aree italiane.
 

PREVIOS POST
NEXT POST
2022 già in regata sul Garda, la vela d'inverno continua a navigare