Sacs Tecnorib porta al Boot di Düsseldorf 2026 il racconto di uno stile
Sacs Tecnorib porta al Boot di Düsseldorf 2026 il racconto di uno stile
SACS Tecnorib torna al Boot di Düsseldorf dal 17 al 25 gennaio 2026 con uno degli allestimenti più scenografici del Padiglione 5: uno spazio pensato per offrire ai visitatori un’immersione nel mondo SACS Tecnorib, dove nautica, design e lifestyle raccontano lo spirito dell’azienda.
Lo stand si trasforma infatti in un percorso suggestivo che valorizza le tre anime del cantiere attraverso ambientazioni di grande coinvolgimento per i visitatori: da un vero e proprio beach club con ombrelloni e lettini, omaggio allo stile ricercato della collaborazione con Kiton, a un’area caratterizzata dalla vettura Mansory Equestre gommata Pirelli, supercar reinterpretata dal celebre tuner tedesco ed esposta in dialogo diretto con la gamma dei PIRELLI Speedboats, accomunati da esclusività e performance. Proprio con Mansory, Sacs Tecnorib ha stretto una partnership che si è concretizzata nelle versioni customizzate dei gommoni PIRELLI 42 e PIRELLI 50.
In questo contesto speciale, SACS Tecnorib presenta le sue novità. Dopo il successo riscontrato nei saloni di Cannes, Genova e Montecarlo, debutta anche in Germania il PIRELLI 47, sviluppato su carena sportiva a doppio step firmata Mannerfelt Design Team. Con linee slanciate, grande stabilità, un hard top dal design innovativo e un layout sottocoperta pensato per trasformarsi da area living a zona notte, il 47 conferma la vocazione della gamma per prestazioni elevate e massima versatilità. La fascia del tubolare riprende il battistrada del Cinturato Blue Full Wet, il pneumatico da bagnato utilizzato nella massima competizione automobilistica in cui Pirelli è presente come fornitore unico. Un omaggio all’expertise maturata da Pirelli nell’ambito del motorsport e delle gomme da “bagnato estremo”.
Protagonista del corner Pirelli Tender è il nuovo PIRELLI X460 che va a completamento della gamma: un’imbarcazione compatta, elegante e progettata con materiali pregiati per offrire maggiore abitabilità e soluzioni funzionali superiori alla media del segmento, e una manovrabilità fluida grazie alla propulsione Jet Drive. Presenti anche il PIRELLI X400 e il PIRELLI X350 nella sua versione PIT LANE.
In esposizione anche lo Strider 13, che combina un design dinamico e moderno derivato dall’automotive, con interni spaziosi, e il Rebel 50G, uno dei progetti più iconici e versatili di Sacs, grazie alla sua architettura innovativa, alla vetrata continua e a performance di alto livello.
Con questa partecipazione, SACS Tecnorib ribadisce il suo ruolo di riferimento internazionale introducendo nel settore un nuovo linguaggio visivo ed emozionale che fonde innovazione tecnica, estetica e cultura del design.
