Saxdor Yachts al Salone Nautico di Venezia 2024

Saxdor Yachts al Salone Nautico di Venezia 2024

Saxdor Yachts al Salone Nautico di Venezia 2024

Barca a motore

27/05/2024 - 19:58

Saxdor Yachts, rinomata per il suo design innovativo e le sue prestazioni, si prepara a conquistare il pubblico del Salone Nautico di Venezia, che si terrà dal 29 maggio al 2 giugno, in collaborazione con il concessionario italiano Supermarine. Protagonista di questo salone sarà la Saxdor 400 GTO, affiancata dalla Saxdor 320 GTO e dalla Saxdor 270 GTO, a testimonianza dell'impegno del cantiere in termini di innovazione per un’offerta di eccellenza agli appassionati del settore.

Modello di punta del marchio a Venezia è Saxdor 400 GTO. Progettata per una doppia motorizzazione, l'ammiraglia del marchio finlandese promette prestazioni mozzafiato sull'acqua. Una caratteristica distintiva delle versioni GTO e GTC del modello 400 è la tuga che si estende a tutta la larghezza della barca, massimizzando lo spazio abitativo interno e offrendo accesso diretto alle terrazze laterali, create dalle murate apribili.

Con la gestione di Supermarine, Saxdor ha registrato una crescita notevole nel mercato italiano, con una presenza in espansione e un portafoglio ordini in continuo aumento. La loro dedizione nel fornire un servizio e un supporto eccezionali è stata determinante per rafforzare la presenza di Saxdor in Italia.

Erna Rusi, CEO di Saxdor Yachts, ha commentato: "La partnership tra Supermarine e Saxdor, iniziata solo un anno fa, si è già rivelata immensamente gratificante e ci ha permesso di aumentare significativamente la presenza del marchio in Italia".

“Siamo entusiasti di presentare Saxdor 400 GTO e gli altri modelli al Salone Nautico di Venezia, un evento di grande importanza nel calendario nautico italiano. La collaborazione con Saxdor testimonia il nostro impegno congiunto nel fornire agli appassionati di nautica italiani la possibilità di provare le migliori imbarcazioni sul mercato,” ­­- ha aggiunto Riccardo Cavarzan, CEO di Supermarine. “In qualità di distributore ufficiale Saxdor per il mercato italiano, abbiamo già ottenuto un grande successo nel primo anno di questa partnership con oltre 30 unità vendute prima di gennaio 2024. Saxdor 400 è un nuovo prodotto in cui crediamo molto per il suo rapporto tra design, qualità e prezzo. Abbiamo grandi aspettative per il Salone Nautico di Venezia, la prima occasione per mostrare la barca dopo Genova 2023."

La partecipazione al Salone Nautico di Venezia è di fondamentale importanza per Saxdor Yachts. Fornisce una vetrina privilegiata per interagire con clienti esperti, presentare le ultime innovazioni e consolidare la posizione di Saxdor come leader nel settore. La storica location del salone e la sua atmosfera vibrante lo rendono il contesto perfetto per presentare la Saxdor 400 GTO e connettersi con gli appassionati di nautica di tutta Italia.

PREVIOUS POST
Vandutch e Mercedes-AMG Petronas Formula 1 Team al Gran Premio di Monaco
NEXT POST
30°Velista dell'anno FIV: assegnati a Genova gli Oscar della Vela Italiana