Scanner 650 L

Scanner 650 L

Scanner 650 L, il Rib perfetto per ogni occasione

Battello pneumatico

13/10/2022 - 12:36
advertising

In casa Scanner è arrivato il mezzo adatto per ogni occasione, dalla giornata da diporto alla pesca e al dolce relax.

Nei 6.50 metri di lunghezza e 2.55 di larghezza c’è spazio per 12 persone, a prua troviamo un comodo prendisole ideale per le uscite in compagnia con gli amici o per rilassarsi con la famiglia.

Nel musone in vetroresina a V è posizionato il passacatena, da qui partono i solidi tubolari che avvolgono tutta la carena arrivando fino alla plancetta di poppa.

Nel pozzetto centrale la plancia di comando con un doppio sedile del pilota, dove sotto troviamo un ampio e comodo compartimento; a bordo in totale 7 compartimenti utili per riporre tutto il materiale dei nostri hobby. Per chi lo desidera è possibile installare il frigorifero sempre utile per ogni uscita.

A poppa oltre all’ampia seduta troviamo la plancia dove trova posto il motore fuoribordo , potenza max installabile 175 CV. Inoltre per chi non è amante della velocità è possibile installare un motore fuoribordo 40/60 CV.

Lo Scanner 650 L ha una linea affusolata, una carena pulita e lineare che rende il mezzo pratico, agile e veloce. È un gommone assolutamente piacevole che può regalare grandi gioie alla guida, fatto per divertire e per essere spinto sempre al limite.

Scanner ha voluto creare un mezzo dalla linea sportiva ma l’attenzione sempre massima ai dettagli e al design lo rendono un mezzo decisamente elegante.

Scanner 650 L
Scanner 650 L

Specifiche Tecniche: 

Design e Prpject: Scanner

Categoria CE: C

Lunghezza piede motore: XL

Numero Compartimenti: 7

Lunghezza FT: 6,50 mt

Larghezza FT: 2,55 mt

Portata persone max: 12

Potenza Massima: 175 CV

Capacita' Serbatoio Carburante: 90 l

Capacita' Serbatoio Acqua: 40 l

Scanner 650 L
Scanner 650 L
advertising
PREVIOS POST
Team Italia: l’integrazione del comando e controllo si fa bella per i superyacht
NEXT POST
Motori Mercury: un fuoribordo da 40 cavalli può cambiarti la vita