Le Sealine premiate col Motor Boat Award 2016

Le Sealine premiate col Motor Boat Award 2016

Sealine S330 e C330 si sono aggiudicati l'Oscar degli yacht a motore: il Motor Boat Award 2016

Barca a motore

Da Sealine
13/10/2017 - 15:53

Sealine S330 e C330 si sono aggiudicati l'"Oscar degli yacht a motore": il Motor Boat Award 2016.

Motor Boat & Yachting, storicamente la prima rivista europea dedicata alle imbarcazioni a motore, ha assegnato a due modelli Sealine, l'S330 e il C330, l'ambito riconoscimento internazionale Motor Boat Award 2016. Entrambe le imbarcazioni vincitrici hanno ricevuto il celebre premio nella categoria "Sportcruiser fino a 45 piedi". Già l'anno scorso Sealine aveva conquistato il "Motor Boat Award" con il modello F380 nella categoria "Flybridge fino a 55 piedi".

Ecco cosa hanno dichiarato i membri della giuria di esperti di "Motor Boat & Yachting" durante il conferimento del premio: "SEALINE è in grado di esaudire tutti i desideri e le esigenze dei clienti. Il designer britannico Bill Dixon si è superato, ha ripreso lo scafo dell'apprezzato modello S330, riorganizzando però totalmente gli interni e ideando una nuova coperta. Così il C330 è diventato un'imbarcazione completamente diversa rispetto all'S330, con uno sviluppo del tutto indipendente.

L'S330 è la scelta perfetta per chi preferisce prendere il sole o trascorrere il tempo prevalentemente in coperta, mentre chi ama sfruttare di più lo spazio sotto coperta e la cabina di guida chiusa può optare per il C330.
Le imbarcazioni sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti, da chi desidera cavalcare le onde alla massima velocità e sfruttando tutta la potenza dell'imbarcazione a chi preferisce godersi la vita di crociera navigando con calma da un porto all'altro. Entrambi i Sealine offrono un'ampia varietà di motorizzazioni: con motore doppio o singolo, gli yacht possono anche essere scelti sulla base di motivazioni economiche".
Grazie alla sua innovativa politica sui modelli, Sealine ha dato vita a numerose nuove tendenze nel campo degli yacht a motore. Le creazioni dello storico marchio si riconoscono immediatamente grazie al loro design esclusivo, opera di Bill Dixon, che coniuga alla perfezione dinamismo, funzionalità e lusso.
Gli yacht Sealine non hanno convinto soltanto gli esperti di "Motor Boat & Yachting", ma anche i nostri clienti, conquistati dall'elegante design che non passa inosservato e dalla tecnologia all'avanguardia che garantisce il massimo comfort anche sotto coperta. 

PREVIOS POST
Vela: la Federazione Mondiale si autoassolve per il caso Malesia
NEXT POST
Crociere: boss in incognito in MSC