Pirelli 1250 Fuoribordo

Pirelli 1250 Fuoribordo

Tecnorib: l'espansione internazionale raggiunge l'Oceania

Battello pneumatico

10/10/2019 - 21:02

Prosegue l’espansione internazionale di TecnoRib, licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio Pirelli, che firma un accordo per la distribuzione ufficiale dei suoi gommoni e jet tender in Australia con Barbagallo Marine, consolidata realtà australiana già dealer di importanti marchi nautici.

“Per affrontare un mercato sempre più globale è necessaria una presenza capillare in diverse aree geografiche”, ha commentato Gianni De Bonis, Managing Director di TecnoRib, all’indomani della firma della partnership con Barbagallo Marine, che si occuperà della distribuzione in Australia.

Pirelli 1250 Entrobordo
Pirelli 1250 Entrobordo

uesto accordo rappresenta un nuovo passo in avanti nella strategia di internazionalizzazione sempre più ampia, accurata e ramificata di TecnoRib e arriva dopo le recenti firme di partnership con importanti realtà europee (Spagna, Inghilterra e Montenegro), asiatiche (Tailandia) e centroamericane (Santo Domingo, Haiti e Porto Rico). 

Barbagallo Marine fa parte di Barbagallo Group, leader nel mercato di auto di lusso australiano. Fondato nel 1967, è diventato un punto di riferimento per i clienti dei migliori marchi automobilistici del mondo, come Rolls Royce, Ferrari, Maserati, Lamborghini e Aston Martin. Sfruttando lo straordinario successo nel settore del lusso, l’azienda ha poi creato un portafoglio diversificato e nel 1997 ha fondato la Barbagallo Marine, che rappresenta Sunseeker nei mercati australiano e neozelandese e, dal 2019, gli yacht Sanlorenzo. Barbagallo Marine si occuperà dunque di distribuire l’intera gamma di TecnoRib e una versione fuoribordo del nuovo PIRELLI 1250 con un disegno di coperta realizzato appositamente per il mercato australiano, senza prendisole di poppa open deck. Il nuovo modello sarà disponibile sia in versione fuoribordo che entrofuoribordo.

 

 

PREVIOS POST
Nave Vespucci arrivata oggi a Trieste per festeggiare la Barcolana 51
NEXT POST
A Taranto il passaggio di consegne al comando della squadra navale