Sacs Tecnorib al Palma International Boat Show 2023

Sacs Tecnorib al Palma International Boat Show 2023

Sacs Tecnorib al Palma International Boat Show 2023

Battello pneumatico

21/04/2023 - 15:36

Sacs Tecnorib si presenta al Boat Show, fra i principali del Mediterraneo, con tre esemplari della linea speedboats walkaround a marchio PIRELLI: dall’ultima novità della gamma, il PIRELLI 30, al capostipite PIRELLI 42, passando per il PIRELLI 35. Presente anche il nuovo Sacs Rebel 47.

Sacs Tecnorib torna al Palma International Boat Show, dal 27 al 30 aprile, esponendo tre esemplari di gommoni walkaround: il PIRELLI 30, entry level della gamma disponibile solo in versione fuoribordo, il PIRELLI 35 e il PIRELLI 42.

In linea con il marchio PIRELLI, che rappresenta sportività e sicurezza, i tre modelli si caratterizzano per una navigazione ad alte prestazioni, accompagnata dal massimo livello di stabilità e sicurezza, consentendo agli armatori di scegliere la motorizzazione più adatta alle loro esigenze. Il layout esterno, con grandi spazi prendisole, zone relax accessoriate e ampia libertà di movimento, esprime la versatilità degli speedboats walkaround a marchio PIRELLI. A queste caratteristiche si aggiunge il comfort in ogni momento della giornata.

Il design, firmato da Ted Mannerfelt, si distingue per le linee raffinate e nette, che comunicano l’idea di potenza e velocità, tanto che questi speedboats, con carene plananti a doppio redan, esprimono velocità anche quando non sono in movimento.

Al Palma International Boat Show, Sacs Tecnorib, licenziataria del marchio PIRELLI per gommoni, sarà presente nello stand M-30 (Zona 3, moorings 439-443) del proprio distributore ufficiale a Maiorca, Swiss Yachting.

Per la linea Sacs Rebel ci sarà il nuovo Rebel 47, recentemente ridisegnato da Christian Grande, la naturale evoluzione dell’iconico Rebel 47 lanciato nel 2016 che si configura come cruiser di lusso dal design moderno. Presentato al Salone di Düsseldorf del 2023, si distingue per un layout esterno più sinuoso ed elegante che esalta sportività e sicurezza, tratti caratteristici della linea Rebel, e il particolare design che richiama quello tipico di imbarcazioni di maggiori dimensioni. L’imbarcazione, lunga 14 metri fuoritutto e larga 4, è dotata di varie aree di comfort. Il sottocoperta dispone di due cabine doppie con letto matrimoniale super queen size, divano a due posti e libreria.

Il nuovo Sacs Rebel 47 sarà presentato da Swiss Yachting in partnership con il dealer Helimotor.

PREVIOS POST
Campionato Italiano Assoluto Vela d'Altura Edison Next 2023
NEXT POST
Confindustria Nautica: accelerare il piano per lo sviluppo del settore