Sacs Tecnorib al FLIBS con la flotta Rebel

Battello pneumatico

24/10/2024 - 16:36

Sacs Tecnorib annuncia la sua partecipazione al Fort Lauderdale International Boat Show (FLIBS) 2024 – il più grande salone nautico al mondo, con oltre 1.500 imbarcazioni in mostra e una superficie espositiva di oltre 280.000 metri quadrati – in collaborazione con Jefferson Beach Yacht Sales (JBYS), dealer con oltre 50 anni di esperienza nel mercato nautico nordamericano. 

Dal 30 ottobre al 3 novembre Sacs Tecnorib presenterà per la prima volta tre modelli iconici della linea Rebel tutti in versione fuoribordo: Rebel 40, Rebel 47 e Rebel 55. 

Rebel 40 è equipaggiato con la doppia motorizzazione fuoribordo da 600 hp, mentre il Rebel 47 dispone della tripla motorizzazione, sempre da 600 hp. La vera novità, però, è il Rebel 55 che per la prima volta sul mercato americano presenta una configurazione unica con quattro motori Mercury da 600hp.  

Con il suo design distintivo e soluzioni tecniche d’avanguardia, la linea Rebel rappresenta la risposta di Sacs Tecnorib alla crescente domanda di imbarcazioni che uniscono la grinta, stile e sicurezza: vere e proprie imbarcazioni con ogni comfort, che ereditano dal mondo del RIB stabilità e facilità d’uso grazie alla sovrastruttura in carbonio e ai D-shape Fender, elemento unico e distintivo della gamma.  

I modelli Rebel sono progettati per offrire una qualità costruttiva e una attenzione al dettaglio superiore, garantendo performance e al contempo ampi spazi vivibili a bordo e tecnologie avanzate. 

La partecipazione al FLIBS 2024 rappresenta un tassello chiave nella strategia di espansione di Sacs Tecnorib negli Stati Uniti, dove la linea Rebel si propone come la punta di diamante del cantiere per il mercato nordamericano.  

Oltre alla linea Rebel, Sacs Tecnorib vanta un portafoglio di imbarcazioni prestigiose che include la linea Strider di Sacs e i brand Pirelli Speedboats e Pirelli Tender.  

PREVIOS POST
Lowrance amplia la gamma di fishfinder Elite FS
NEXT POST
29er Eurocup Finals, il vento leggero non ferma le regate