Lowrance amplia la gamma di fishfinder Elite FS

Accessorio

24/10/2024 - 16:34

Lowrance, leader mondiale nell'elettronica per la pesca, ha annunciato oggi l'ampliamento della linea Elite FS con nuovi display da 10 e 12 pollici, per offrire ai pescatori l'accesso alla gamma completa di strumenti Lowrance per la ricerca delle prede, incluso il sonar in tempo reale su uno schermo più grande, a un prezzo competitivo.

"Abbiamo ampliato la nostra gamma di Elite FS per includere due formati aggiuntivi, in grado di offrire ai pescatori una maggiore varietà di scelta, per aggiornare il proprio equipaggiamento con sonar in tempo reale su uno schermo più grande e conveniente", ha dichiarato Jeremiah Clark, VP and General Manager, Fishing Systems di Navico Group. "La nostra missione consiste nel fornire agli appassionati di pesca l’attrezzatura necessaria per sfruttare al meglio ogni istante speso in acqua. Con la nostra suite completa di tecnologie sonar e la perfetta integrazione con l'intero sistema dell'imbarcazione, Elite FS è un potente fishfinder che offre un valore eccezionale e prestazioni molto apprezzate dai pescatori."

Elite FS combina la potenza dei più recenti strumenti di fishfinding Lowrance con un display facile da usare e da aggiornare con tecnologie aggiuntive. Con il supporto per il sonar in tempo reale ActiveTarget 2 e la predisposizione per Active Imaging ad alta risoluzione, Elite FS offre ai pescatori tutti gli strumenti necessari per trovare e catturare più pesci. ActiveTarget 2 offre viste più nitide del movimento dei pesci e delle strutture e consente ai pescatori di capire rapidamente e in tempo reale se le esche e le tecniche adottate sono efficaci, permettendo loro di‌ apportare le dovute modifiche per fare abboccare le prede. Nel frattempo, il sonar Active Imaging 3-in-1, dotato di CHIRP, SideScan e DownScan Imaging con FishReveal, offre dettagli eccellenti delle strutture e una copertura su una distanza impressionante.

Grazie alle carte C-MAP ad alta risoluzione precaricate, i pescatori possono dedicare più tempo alla pesca che alla fase di ricerca, navigando in sicurezza. Le carte C-MAP offrono rotte eccellenti, layer Genesis integrato e persino mappatura in tempo reale grazie alla potente tecnologia Genesis® Live. È inoltre possibile passare alle carte C-MAP DISCOVER® o REVEAL.

Elite FS da 10 pollici con Active Imaging 3-in-1 sarò disponibile al prezzo di 1.699€ + IVA, mentre il display da 12 pollici con Active Imaging 3-in-1 costa 2.299€ + IVA. La gamma completa Elite FS include ora schermi da 7, 9, 10 e 12 pollici.

Caratteristiche principali

§  Predisposizione per il sonar in tempo reale ActiveTarget e ActiveTarget 2

§  Predisposizione per il trasduttore Active Imaging 3-in-1

§  Predisposizione per Active Imaging HD 3-in-1 con modulo sonar S3100

§  Funzionalità C-MAP Easy Routing e Navionics Autorouting

§  Cartografia su schermo C-MAP Genesis Live

§  Touchscreen multi-touch IPS ad alta risoluzione 

§  Visione con occhiali da sole polarizzati

§  Connettività wireless, NMEA 2000 ed Ethernet integrata

§  Controllo touchscreen completo per motori per pesca alla traina Recon e Ghost e ancoraggi Power Pole

§  Compatibilità meteo Sirius XM con WM4

 

PREVIOS POST
Ferretti Group conquisterà il FLIBS con dieci modelli straordinari
NEXT POST
Sacs Tecnorib al FLIBS con la flotta Rebel