The Italian Sea Group e Giorgio Armani presentano il megayacht Admiral 72

The Italian Sea Group e Giorgio Armani presentano il megayacht Admiral 72

The Italian Sea Group e Giorgio Armani presentano il megayacht Admiral 72

Superyacht

12/02/2023 - 15:22

Si è tenuto ieri sera, presso l’headquarter The Italian Sea Group, l’evento di unvealing del megayacht “Admiral 72 by Giorgio Armani” che ha celebrato la collaborazione tra il brand Admiral e la maison Giorgio Armani, incontro tra l’eccellenza del mondo della nautica e quello della moda.

Oltre 650 ospiti tra armatori, broker, azionisti, autorità, VIP e stampa, sono stati accolti in un’atmosfera unica. L’importanza dell’evento è stata sottolineata dalla presenza di Giorgio Armani e dalle parole di Giovanni Costantino, Fondatore e Ceo di The Italian Sea Group che, raccontando con passione i valori del Gruppo, ha ripercorso i momenti più significativi della storia dell’azienda e la genesi della partnership con la celebre maison di moda.

Uno spettacolo di laser mapping ha svelato il layout del mega yacht e introdotto la sfilata delle collezioni uomo e donna primavera/estate 2023 Giorgio Armani, che si è conclusa con il tradizionale saluto dello stilista.

Un elegante allestimento, curato da Giorgio Armani, ha fatto da cornice a una cena privata firmata dallo Chef Cerea, 3 stelle Michelin, rappresentante del ristorante “Da Vittorio”, eccellenza nel panorama enogastronomico italiano, ed è stata accompagnata dalla live performance della cover band Inspiration.

PREVIOUS POST
The Ocean Race: Team Holcim - PRB vince la Leg 2
NEXT POST
Nastro Rosa Tour: torna anche nel 2023 la Grande Vela