Alychlo Awards 2024: The Italian Sea Group vincitore nella categoria

Alychlo Awards 2024: The Italian Sea Group vincitore nella categoria

Alychlo Awards 2024: The Italian Sea Group vincitore

Superyacht

22/04/2024 - 11:45

The Italian Sea Group si conferma per il terzo anno consecutivo vincitore agli Alychlo Awards 2024 nella categoria “Best Performing Large Size Company”.

Il riconoscimento è stato consegnato a TISG per gli ottimi risultati raggiunti in termini di fatturato ed EBITDA, che si sono rivelati i migliori della categoria di riferimento. La quarta edizione degli “Alychlo Awards” si è svolta presso il suggestivo Pairi Daiza, giardino botanico e zoo di fama mondiale.

L’evento è stato un momento di condivisione di strategie, sogni e risultati per 160 ospiti tra imprenditori e manager delle aziende in cui Alychlo, family investment company dell’imprenditore belga Marc Coucke, investe. Gli Alychlo Awards mirano a celebrare le aziende, gli individui e i team che hanno raggiunto risultati eccezionali: per le performance del 2023,10 prestigiosi premi sono stati consegnati a 10 vincitori eccezionali.

Alychlo, cornerstone investor di The Italian Sea Group sin dall’IPO, è presente in più di 40 Società pubbliche e private di diversi settori, dal farmaceutico al turismo, con particolare attenzione ad aziende ad alto valore aggiunto e che possano avere un impatto importante sulla creazione di posti di lavoro.

“Siamo estremamente onorati di aver ricevuto questo riconoscimento e di essere stati selezionati tra importanti ed eccellenti realtà – ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group, – “Ringraziamo il Signor Marc Coucke per la sua costante fiducia nel nostro Gruppo, sin dalla quotazione su Euronext Milano. Continueremo a lavorare con passione e dedizione per raggiungere risultati sempre più ambiziosi”.

 
PREVIOUS POST
Grand Soleil Vintage Cup 2024
NEXT POST
Alberto Riva è secondo alla transatlantica Niji40