Vismara V71 Red Carpet

Vismara V71 Red Carpet

Vismara Marine: il varo del nuovo Vismara V71 Red Carpet

Barca a vela

13/10/2017 - 20:29

Vismara Marine ha il piacere di comunicare il varo del nuovo Vismara V71 Red Carpet. La barca nasce da un progetto ambizioso: trasformare una vincente barca da regata in un cruiser di lusso.

Dall'esigenza di rispondere alla crescente domanda di imbarcazioni tecnologiche e veloci, in grado di poter accogliere gli ospiti per una crociera estiva senza rinunciare a nessun confort, è nata l'idea di trasformare uno dei progetti più blasonati di Vismara Marine (il Vismara V62 Natali) in una nuova imbarcazione.

E' nato così un nuovo punto di riferimento per la crociera di lusso, una imbarcazione veloce ed altamente tecnologica, oggi con una nuova veste, elegante ed eccentrica.
Il nuovo Vismara V71 Red Carpet ha un generoso garage tender che consente di stivare un battello di m 2,70. L'alaggio è assicurato da una movimentazione assistita a scomparsa e il portellone di poppa può essere utilizzato come seduta per il bagno in rada. A poppa sono stati ricavati un sistema con movimentazione a scomparsa per il BBQ e dei comodi prendisole. Anche il piano di coperta è stato adattato al nuovo uso, trovando posto per un grande prendisole a prua dell'albero e migliorando tutte le manovre grazie al riposizionamento di due winch in pozzetto per renderle più semplici.

Sottocoperta tre cabine ognuna con i propri servizi dedicati sono accessibili dalla dinette centrale. Quest'ultima è rialzata per poter consentire una vista esterna ottimale in tutte le condizioni. Gli ambienti sono oggi caldi e più accoglienti con tanti spazi di stivaggio per ricevere gli ospiti a bordo. L'equipaggio ha la propria area a prua con il suo accesso dedicato all'esterno o il passaggio interno durante le navigazioni ed i trasferimenti più impegnativi.

Tanta tecnologia per re-inventare un fast-cruiser a dislocamento leggero (soli 15.500 kg per uno sloop di quasi 22 metri) in grado di assicurare una piacevole navigazione durante le crociere estive e caraibiche a tutti i suoi ospiti.

PREVIOS POST
La Superba vince la prima tappa del Circuito Nazionale J24
NEXT POST
Ieri prima giornata del Campionato Polo Nautico di Punta San Giuliano