ZAR 85 Sport Luxury, dentro e fuori dall'acqua

ZAR 85 Sport Luxury, dentro e fuori dall'acqua

Novità gommoni: ZAR 85 SL, al Salone di Genova 2016 il debutto

Battello pneumatico

04/06/2019 - 11:59

La community degli appassionati di gommoni è in fermento, i devoti al marchio ZAR Formenti lo sono ancor di più perché un nuovo modello della prestigiosa gamma di RIB del cantiere lombardo sta per vedere la luce.

Sui social il tam tam dei rumor riguardo l’inedito battello è già partito da un po’, ma ora, con l’arrivo della prima immagine del nuovo ZAR 85 Sport Luxury, immaginiamo che la curiosità di saperne tutto e di più in merito non possa che crescere. Purtroppo però oltre al rilascio del render, riguardo questo nuovo ZAR al momento è dato sapere solo il nome e la scheda tecnica che pubblichiamo a seguire. Per il resto dobbiamo lasciarci condurre dall’immagine, apprezzarne la linea sportiva, ricca di stilemi tipici della gamma.

Immaginiamo che questo nuovo, stilosissimo ZAR 85 Sport Luxury sarà però altrettanto prezioso anche sotto il profilo dei contenuti, degli aspetti funzionali e delle prestazioni, consone al rango cui appartiene. Nell’attesa di poter vedere il battello dal vivo, in anteprima al Salone Nautico di Genova – dal 20 al 25 settembre 2016 – cercheremo di avere maggiori informazioni dal cantiere per proporvele quanto prima sulle nostre pagine. Seguiteci!

Dati tecnici

Lunghezza: 8.50 m
Larghezza: 3.20 m
Diametro tubolari: 0,60 m
Compartimenti: n.6
portata massima: 12 persone (da confermare)
Peso: 1.600 kg (da confermare)
Potenza min: 250 HP
Potenza consigliata: 300/400 HP
Potenza massima: 500 HP
Lunghezza gambo: XL(bimotore) –XXL (Monomotore)
Certificazione CE: Cat. B

PREVIOS POST
Nautica: ZAR Formenti al Salone Nautico di Genova
NEXT POST
Zar Formenti prende parte all’evento Circumnavigazione d’Italia