Bella Mente di Hap Fauth è ancora Campione Europeo IMA Maxi a Sorrento
Finale perfetto con l’ultima prova costiere nel Golfo di Napoli per la Tre Golfi Sailing Week 2025
ApprofondisciFinale perfetto con l’ultima prova costiere nel Golfo di Napoli per la Tre Golfi Sailing Week 2025
ApprofondisciNorth Star e Proteus firmano le due prove odierne, Bella Mente resta saldamente in testa all’overall
ApprofondisciLa seconda giornata di regate inshore dell’IMA Maxi European Championship ha regalato ancora una volta spettacolo puro nel Golfo di Napoli, tra paesaggi mozzafiato e condizioni meteo complesse.
ApprofondisciCon la 70ª Regata dei Tre Golfi, si è ufficialmente chiuso il Campionato del Mediterraneo ORC 2025, che ha visto trionfare To Be, l’Italia Yachts 11.98 armata da Stefano Rusconi, portacolori dello Yacht Club Italiano
ApprofondisciÈ Galateia, il Wallycento di David Leuschen e Chris Flowers, il primo scafo a tagliare la linea del traguardo della 70ª Regata dei Tre Golfi.
Approfondisci