Trofeo Optisud 2018 di Taranto

Trofeo Optisud 2018 di Taranto

Eliana Colella sale sul podio al Trofeo Optisud di Taranto

Sport

06/03/2018 - 13:51

La Prima tappa del trofeo Optisud 2018 si è svolta a Taranto con l’organizzazione del Circoli Velici tarantini e la preziosa collaborazione della Sezione Velica della Marina militare.

Una regata caratterizzata dalla partecipazione di circa duecento timonieri, tra juniores e cadetti, provenienti da tutto il Sud e con una organizzazione gestita dal Comune di Taranto che ha visto una serie di Cerimonie e visite guidate ai luoghi più caratteristici di una Taranto Marinara. 

Il Circolo Velico Reggio ha partecipato con una squadra è ha avuto la soddisfazione, dopo due giorni di regata nello specchio d’acqua del Mar Grande di Taranto, di veder salire sul podio della premiazione la giovanissima Eliana Colella che nella classifica donne della classe cadetti dell’anno 2008 ha raggiunto il terzo posto e il quarto della classifica zonale.

Aurora Melissari, sempre del Velico, ha purtroppo avuto una avaria al picco compromettendo la sua posizione in classifica. Soddisfazione del Circolo Velico Reggio per i risultati ottenuti che fanno sperare in un ottimo futuro.

PREVIOS POST
Fincantieri rinnoverà due cruise ferry per il Gruppo Grimaldi
NEXT POST
NL242 Black Pearl, il 107 metri di Nuvolari-Lenard e Oceanco