Eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Club Nautico Rimini
Eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Club Nautico Rimini
Si sono svolte nel pomeriggio di domenica le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Club Nautico Rimini. L’assemblea si è aperta con la proiezione di un filmato emozionale che ha ripercorso i quattro anni del mandato uscente, includendo anche un sentito ricordo del past president Pietro Palloni, recentemente scomparso, e un saluto ai giovani atleti delle squadre agonistiche.
Successivamente, i soci hanno approvato all’unanimità il bilancio consuntivo e la delibera di affiliazione alla Federazione Canottaggio, procedendo poi alle votazioni.
A ottenere il maggior numero di preferenze è stato il presidente uscente Gianfranco Santolini, con 113 voti. A seguire, a pari merito con 112 voti, Andrea Musone e Giordano Pecci, che nel precedente Direttivo hanno ricoperto rispettivamente il ruolo di vicepresidente con delega alla sezione Vela e quello di consigliere responsabile delle sezioni Motonautica, Pesca Sportiva e della Scuola di Mare.
Riconfermati anche Mario Monetti, già consigliere delegato ai Grandi Eventi, con 110 preferenze, Marco Valcamonici, già direttore amministrativo con 109 e Alessandro Dori con 104, nel precedente C.D. economo terra.
Entrano per la prima volta in Consiglio Davide Barosi e Tommaso Pirozzi, insieme a Laura Pennati, già responsabile Vela e segretaria della classe O’pen Skiff, che diventa la prima donna a far parte del direttivo del Club Nautico Rimini.
Per il Collegio dei Sindaci Revisori, i più votati sono stati Aurora Migani con 105 preferenze, seguita da Clarissa Sorci (96) e Fabio Po (92).
Nel Collegio dei Probiviri, Corrado Eusebi ha ottenuto 88 voti, seguito da Andrea Negri con 85 e Andrea Raggini con 84.
In totale, hanno espresso il loro voto 130 soci.
