Darsena Le Saline di Chioggia

Darsena Le Saline di Chioggia

Cantiere del Pardo approda presso Darsena Le Saline di Chioggia

Servizio

02/12/2020 - 16:09

Chioggia, 02 dicembre 2020 – Cantiere del Pardo approda presso Darsena Le Saline, rafforzando così la propria presenza della rete vendita nell’area Adriatica.
 
Darsena Le Saline dal 1991 è punto di riferimento per la nautica da diporto del territorio: il marina è palcoscenico di importanti manifestazioni sportive, di eventi mondani e culturali, oltre che importante piattaforma cantieristica; un modo unico e originale per vivere la città di Chioggia e dintorni, un “Borgo Marinaro” fatto di splendidi paesaggi, di un ricco patrimonio monumentale e architettonico e di antiche tradizioni popolari.
 
Da alcune settimane il marina situato a due passi dal centro storico di Chioggia ospita gli uffici di rappresentanza di Pardo Yachts, Grand Soleil ed è sede della Grand Soleil Custom il cui sviluppo per le imbarcazioni maxi comprese tra i 60 e gli 80 piedi è stato recentemente affidato al brand manager Franco Corazza.

“Con l’apertura del nuovo ufficio di Chioggia” spiega il responsabile commerciale dell’area Adriatica Stefano Quaggiotti “completiamo il network Adriatico che comprende gli uffici di Sistiana e Fano ed i service presenti a Monfalcone, San Giorgio di Nogaro e Fano”.
 
 “Accogliamo con soddisfazione lo staff di Grand Soleil e Pardo Yachts, importanti brand della nautica Made in Italy” commenta Marco B. Buleghin, resp. Amm.vo di Darsena Le Saline “Siamo certi che l’utenza nautica del territorio clodiense apprezzerà la qualità e le competenze che essi da sempre rappresentano, a livello nazionale e internazionale.”

PREVIOS POST
Cordoglio per la perdita di Hans Frauscher, figlio del fondatore
NEXT POST
Incontro in Blu con Paolo Bassignani, il guardiano del Faro di Portofino