Nave da crociera

Nave da crociera

Crociere: Si terrà a Londra il CLIA Port and Destination Forum 2016

Istituzioni

Da CLIA
31/07/2019 - 13:30

BRUXELLES, 28 gennaio 2016 – CLIA, l’organizzazione internazionale delle compagnie da crociera, annuncia oggi che il prossimo Port & Destination Forum si terrà a Londra il prossimo 23 febbraio. Sarà la prima occasione di incontro di quest’anno per la comunità Port & Destination di CLIA.

Nel corso dell’evento, gli Executive Partner di CLIA avranno l’opportunità di interagire attivamente nel corso di dibattiti aperti e stimolanti organizzati nel corso della giornata. Al momento sono diciotto i Manager delle compagnie da crociera associate di CLIA ad aver confermato la loro partecipazione.

Il programma del Forum comprende delle sessioni create appositamente per rispondere agli interessi di autorità portuali, agenti portuali, operatori turistici, organizzazioni turistiche e altri stakeholder della Comunità Port & Destination. Tutti gli argomenti maggiormente rilevanti per la comunità Port & Destination avranno un ruolo centrale nell’agenda. Il programma prevede anche un lunch di networking, un cocktail di ricevimento, e una cena facoltativa al termine del Forum.

L’edizione 2016 del Port & Destination Forum di CLIA si terrà presso la sede centrale dello studio legale Hill Dickinson LLP nel centro di Londra, in collaborazione con Cruise Port Kotka, lo sponsor principale.

Il Forum Port & Destination rientra del programma Executive Partner di CLIA, aperto ad aziende e organizzazioni attive nella catena di valore dell’industria crocieristica. All’interno di questo quadro, CLIA organizza eventi e conferenze che mirano ad affrontare gli interessi di ciascuna delle quattro comunità di CLIA.

“Dopo il Forum inaugurale dello scorso anno, siamo lieti di portare a Londra il prossimo Port & Destination Forum del 2016 di CLIA con un programma ancora più ricco” afferma Bo Larsen, VP, Strategic Partnerships, di CLIA. “La crocieristica si conferma un’industria dinamica, lungimirante e in veloce evoluzione. Con la crescita del settore, aumentano anche il numero di porti e destinazioni che le navi da crociera sono in grado di visitare. Da qui la necessità di riunire gli attori principali della Comunità Port & Destination per discutere delle sfide e delle opportunità che emergono in questo scenario”.

Per ulteriori informazioni sul Programma Executive Partner di CLIA, si prega di consultare qui.

advertising
PREVIOS POST
Besenzoni al Cannes Yachting Festival con prodotti di alta qualità
NEXT POST
Università e giovani, in attesa della Centomiglia Internazionale