Grimaldi Lines m/n Zeus Palace

Grimaldi Lines m/n Zeus Palace

Al TTG incontri il nuovo collegamento Savona-Barcellona-Tangeri e le offerte speciali di Grimaldi Lines

Crociere

13/10/2017 - 21:51

Anche quest’anno Grimaldi Lines torna a TTG Incontri per presentare tutte le novità relative alla prossima stagione, a partire dal collegamento Savona-Barcellona-Tangeri. “Arriviamo a TTG Incontri forti di una stagione estiva molto soddisfacente – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – il Gruppo Grimaldi, infatti, ha trasportato ben 3 milioni di passeggeri suddivisi tra le sue tre Compagnie di Navigazione Grimaldi Lines, Minoan Lines e Finnlines, con un incremento di 700.000 unità rispetto al 2015. In occasione di TTG Incontri 2016 l’attenzione è rivolta alla nostra nuova linea Savona-Barcellona-Tangeri e a tutte le novità relative alla politica tariffaria, impostata in modo da poter soddisfare le esigenze di un target di utenza molto allargato e sempre più attento alla qualità e ai costi dei servizi offerti”.

La linea Savona-Barcellona-Tangeri, inaugurata lo scorso 7 ottobre, va ad aggiungersi alle 11 linee già operate da Grimaldi Lines nel Mar Mediterraneo verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Tunisia. È operata dalla m/n Cruise Smeralda, che collega Savona a Barcellona due volte alla settimana, e che una volta alla settimana prosegue per Tangeri. Il lancio della nuova linea è seguito parallelamente dalla promozione Speciale Marocco 30%, valida per tutti coloro che prenoteranno e partiranno entro il 31 dicembre 2016, applicabile su passaggio nave, supplementi sistemazioni e veicoli al seguito e cumulabile con lo sconto del 20% applicato sul biglietto di ritorno dal Marocco, se acquistato contestualmente all’andata. TTG Incontri sarà anche l’occasione per presentare le altre promozioni speciali previste nei prossimi mesi: Extra 15, in vigore da sabato 1 ottobre e valida per prenotazioni entro il 15 novembre e partenze entro il 15 dicembre 2016, è la nuova promozione autunnale che garantisce il 15% di sconto su tutti i collegamenti marittimi con destinazione Spagna, Grecia, Sicilia e Tunisia.

Per quanto riguarda, invece, la Sardegna, destinazione di punta dell’estate di Grimaldi Lines, è attiva la tariffa speciale Sardi Doc, valida solo sulla linea Livorno-Olbia per prenotazioni e partenze effettuate entro il 31 dicembre 2016, che garantisce tariffe agevolate per tutti coloro che sono nati o risiedono in Sardegna. Restano invece invariate le altre tariffe già in vigore sulla Sardegna (100 Mila Auto a Zero e Last Minute Sardegna) e su tutte le altre destinazioni servite dalla Compagnia. Per info tariffe e le condizioni di applicabilità, consultare il sito www.grimaldilines.com.

Sul fronte delle iniziative speciali dedicate alla clientela, Grimaldi Lines ha sottoscritto un accordo di collaborazione con PortAventura World Parks & Resort, il parco divertimenti più visitato della Spagna, raggiungibile in solo un’ora da Barcellona e che da Aprile 2017 ospiterà anche “Ferrari Land”, il primo parco divertimenti dedicato alla Rossa di Maranello. La collaborazione prevede tariffe agevolate sul biglietto di ingresso a Portaventura Park per i clienti che raggiungono Barcellona con i collegamenti marittimi Grimaldi Lines operati da Civitavecchia, Porto Torres e Savona. 

Inoltre, è confermato il ricco programma di viaggi a tema sulla linea Civitavecchia-Barcellona con la formula dell’hotel on board, che, da sempre, rappresenta un plus dell’offerta Grimaldi Lines. Tra i prossimi eventi, dal 29 dicembre 2016 al 3 gennaio 2017, c’è il tradizionale appuntamento con il Capodanno di Grimaldi Lines, per brindare al nuovo anno coniugando divertimento a bordo e nella bellissima capitale catalana, con tariffe interessanti e prezzi speciali per i più piccoli.

PREVIOS POST
Le golette Pandora e Orion al XII raduno "Vele Storiche Viareggio"
NEXT POST
Baglietto Navy presente a Parigi a EURONAVAL