MSC Fantasia

MSC Fantasia

MSC Crociere punta su Livorno con l'itinerario di MSC Fantasia

Crociere

06/09/2018 - 17:51

MSC Crociere nel 2019 movimenterà a Livorno più di 125 mila crocieristi, un dato più che raddoppiato rispetto al 2018 (+142%), grazie a una programmazione complessiva sul porto labronico di 33 scali.

Ma un’ulteriore novità è rappresentata dall’arricchimento dell’itinerario di MSC Fantasia, la nave da oltre 4mila passeggeri posizionata in Toscana per tutta l’estate da parte della compagnia di crociere a capitale privato più grande al mondo. Si inserisce anche la sosta a Napoli, destinazione che sta registrando un crescente apprezzamento a livello turistico, grazie alle numerose attrazioni presenti sia in città che nel territorio circostante.

L’itinerario settimanale aggiornato quindi prevede la partenza da Livorno ogni venerdì dal 26 aprile 2019 e tappe a Genova, Marsiglia, le isole Baleari Palma di Maiorca e Ibiza, per concludere l’itinerario con la tappa inedita a Napoli per l’intera giornata, dando modo ai crocieristi di visitarla senza fretta, prima del rientro a Livorno il venerdì successivo. MSC Fantasia partirà da Livorno per l’ultima crociera il 18 ottobre e farà ritorno sempre a Livorno il 25 ottobre, prima di prepararsi a salpare verso il Sud America, dove trascorrerà tutta la successiva stagione invernale.

PREVIOS POST
Svelare senza Barriere dal 12 al 15 settembre nelle acque di Desenzano del Garda
NEXT POST
Tre Artiste e un Gallerista, quadri e tavolozze di mare