Salone Nautico di Cannes: Assormeggi Italia presente con propri associati

Salone Nautico di Cannes: Assormeggi Italia presente con propri associati

Salone Nautico di Cannes: Assormeggi Italia presente con propri associati

Portualità

07/09/2021 - 16:19

Inizia oggi a Cannes la  43esima edizione del Cannes Yachting Festival, l'evento in acqua più importante d'Europa!

Il primo salone nautico della stagione apre le sue porte dal 7 al 12 settembre 2021 nella scintillante baia di Cannes. Partecipa a questo evento di punta in 2 aree espositive: Le Vieux Port sarà interamente riservato all'industria nautica e all'arte di vivere nella Luxury Gallery e Le Port Canto riunirà le aree Vela, Brokerage e Toys, oltre a un nuovo settore dedicato all'innovazione. Un servizio navetta gratuito, via mare e via terra, assicurerà il collegamento tra i due porti.

Il Tigullio sarà rappresentato dal Cantiere Nautico “Giorgio Mussini” di Rapallo e Portofino,  Associato Assormeggi Italia. E’ la prima partecipazione  al Salone di Cannes per la “Giorgio Mussini Srl” ove esporrà la  “Corvetta 24”, una barca per famiglie, coppie o amici che vogliano passare la propria estate su un’imbarcazione diventata ormai un simbolo di Portofino, espressione della dolce vita contemporanea.
Sullo scafo disegnato sulla linea della lancia inglese, identificativa del cantiere Mussini, spiccano le rifiniture di mogano o teak, che regalano quell’inconfondibile sensazione del “fatto a mano”, che soltanto il legno è in grado di trasmettere.
Assormeggi Italia sarà, inoltre, rappresentata al Salone di Cannes dalla  NAVALTECNOSUD s.r.l. di Roberto e Barbara Spadavecchia  con sede in Puglia a Valenzano (BA)

Azienda  specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, ed in particolare di Invasi, cavalletti, puntelli, tacchi, selle fisse e trasportabili con carrelloni motorizzati, bilancini, carrelli trainati e stive e/o scaffali per natanti.

Emanuela Bertullo e Giorgio Mussini Junior
Emanuela Bertullo e Giorgio Mussini Junior

 

PREVIOS POST
Torna la Barcolana Nuota, uno degli eventi più amati di Barcolana
NEXT POST
Il 9 settembre, la Giornata della memoria dei marinai scomparsi in mare