Pioggia di premi a Roma per la Motonautica San Nazzaro

Pioggia di premi a Roma per la Motonautica San Nazzaro

Pioggia di premi a Roma per la Motonautica San Nazzaro

Sport

18/12/2023 - 17:00

Grandi soddisfazioni per il team piacentino C&B Racing e la Motonautica San Nazzaro in occasione del centenario della Motonautica.

Domenica 17 dicembre a Roma, al Salone d'Onore del Coni sono stati premiati Massimiliano Cremona, Davide Scarpa, Martina Barbarini e per la sezione radiocomandata Ivan Ronconi, Andrea Turrini e Giorgio Scognamiglio in occasione del centenario della Motonautica. 

Inoltre la famiglia Cremona, per la Motonautica San Nazzaro, è stata premiata per gli eventi organizzati. Ricordiamo che grazie al costante impegno il gruppo è riuscito a portare nel piacentino appuntamenti di primissimo livello come il Campionato Mondiale di Formula Uno e Formula Due. 

Per la Motonautica San Nazzaro è stato un 2023 da incorniciare grazie ai risultati di Massimiliano Cremona, capace di conquistare il Titolo Mondiale F250 e il secondo posto al Campionato Europeo F250. Ottimi segnali anche dai giovani Davide Scarpa e Martina Barbarini, seguiti dall'occhio attento di Alex Cremona, capaci di piazzarsi al secondo e terzo posto del podio nel Campionato Italiano Osy 400. 

 
PREVIOS POST
I Cantieri Navali Codecasa annunciano il varo del Codecasa 24
NEXT POST
Invernale Riva di Traiano: finita la prima manche