Nicola e Daniele Piscaglia

Nicola e Daniele Piscaglia

Campionato Italiano Jet Ski: i Piscaglia in direzione Brindisi

Sport

27/06/2018 - 20:18

Dopo qualche settimana di pausa, i nostri Nicola e Daniele Piscaglia sono pronti per tornare in sella alle loro Kawasaki JET SKI SX-R 2018 per disputare il terzo round del Campionato Italiano Jet Ski.

Questo appuntamento si svolgerà nel porto di Brindisi, dove i piloti incontreranno condizioni di mare piatto ed entrambi i portacolori del team Dreams Racing hanno l’obiettivo di fare una bella partenza per puntare ad arrivare subito nelle prime posizioni.

Tutto è pronto per questo nuovo fine settimana di gare che promette essere emozionante e nel quale i Piscaglia si impegneranno al massimo per portar a casa il miglior risultato possibile.

Nicola Piscaglia – #18

“Le condizioni che troveremo questo fine settimana saranno soprattutto piatte. Purtroppo non abbiamo ancora una buona moto per quanto riguarda la velocità e la potenza, ma ce la metterò tutta per partire bene evitando così poi di dover rimontare e perdere il contatto con le prime posizioni”.

Daniele Piscaglia – #19

“Questo fine settimana a Brindisi affronteremo le gare in condizioni di piatto e non sono le mie preferite. Spero di riuscire a partire bene. Le nostre moto non sono molto veloci, ma hanno un buono spunto e speriamo di cavarcela bene al cancelletto, dato che a Brindisi la partenza sarà diversa dal solito. Spero di recuperare punti nella Ski F2”.

PREVIOS POST
Marina Cala de’ Medici Temporary Event dal 1 luglio al 30 settembre
NEXT POST
Al via la 34° edizione della Coppa Italia di Vela d'Altura