Alex Cremona conquista il terzo posto al Campionato Mondiale di Motonautica F250 

Alex Cremona conquista il terzo posto al Campionato Mondiale di Motonautica F250 

L’ultima tappa del Campionato Mondiale di Motonautica F250 è di Fanzini

Sport

15/10/2018 - 19:38

“Il terzo posto finale ci ha dato buone indicazioni sul lavoro svolto negli ultimi tempi, siamo vicini ai piloti più veloci”

Questo il commento di Alex Cremona sul terzo posto ottenuto nel fine settimana a Boretto Po, in provincia di Reggio Emilia, nell’ultima tappa del Campionato Mondiale di Motonautica F250 vinta dal piacentino Claudio Fanzini che si è aggiudicato anche il titolo Mondiale.

E’ un buon risultato - prosegue Alex Cremona - a Boretto Po siamo stati vicini a dei piloti che hanno fatto tutta la stagione, quindi competitivi e a caccia del podio come Fanzini e l’ungherese Bodor, mentre io invece venivo da alcuni mesi di stop per impegni lavorativi. Essere riuscito, in questo contesto, a stare davanti a Andrea Ongari, Matteo Gandolfi e Marco Malaspina che andavano molto forte è stato molto importante.

Il risultato ottenuto mi fa ben sperare per la prossima stagione - conclude il campione piacentino -  e con il mio team ci metteremo immediatamente all’opera per migliorare e per arrivare il più possibile vicino alle prestazioni di Fanzini che va forte, ma crediamo che con il lavoro si possa raggiungerlo”.

 

advertising
PREVIOS POST
Ancora una medaglia d'oro per la vela italiana a Buenos Aires
NEXT POST
Navigo: gli impegni per il triennio 2018/2020 della società di innovazione e sviluppo della nautica