Porto Marina di Rimini

Porto Marina di Rimini

Nautica: alle 15,00 webinar sulle concessioni demaniali marittime

Portualità

28/04/2020 - 20:36

Si svolgerà oggi martedì 28 aprile, nel pomeriggio, dalle ore 15,00 alle 17,00, un interessante webinar che vede fra i promotori/relatori Cristina Pozzi, avvocato marittimista, Professore di Diritto comunitario dei trasporti J.M. nell’Università di Parma, una delle firme illustri di PressMare.

Il tema trattato sarà quello de “Le concessioni demaniali marittime: stato dell'arte e riflessioni post Covid”, dunque di grande interesse per gli operatori della nautica, della portualità turistica e per i balneari, visto che si parlerà del presente e futuro delle loro attività.

Fra gli approfondimenti che verranno affrontati, ci saranno le più recenti sentenze in tema di concessioni balneari, l’analisi del valore aziendale di impresa, le normative nazionali e regionali in tema di coronavirus e compliance, e i finanziamenti comunitari dedicati al settore. Sarà, insomma, un’opportunità per informarsi su argomenti d’attualità, attraverso una forma di comunicazione al passo con i tempi che stiamo vivendo, attraverso la rete internet.

Per poter seguire il webinar bisognerà iscriversi al seguente indirizzo: https://attendee.gototraining.com/r/6658426220372069634

PREVIOS POST
Suzuki Fuoribordo, posticipate le scadenze per garanzie e tagliandi
NEXT POST
Ultimo varo Fincantieri: Genova ha il suo ponte-nave