Partnership d’eccellenza: V Marine Group e Baglioni Hotels & Resorts

Partnership d’eccellenza: V Marine Group e Baglioni Hotels & Resorts

Partnership d’eccellenza: V Marine Group e Baglioni Hotels & Resorts

Lifestyle

02/06/2021 - 21:05

Prendi uno dei principali dealer Azimut Yachts in Europa e l’ultima perla in terra di Sardegna della esclusiva Collezione Baglioni Hotels&Resorts: aggiungi un pizzico d’estate, una manciata di sole e qualche goccia di acqua di mare… E la ricetta è fatta! Ma questa volta non ha il “sapore di sale”, ma il gusto puro dell’eccellenza, tutta italiana, di chi di cose ben fatte se ne intende.

Il Gruppo V Marine, dealer ufficiale Azimut Yachts nel centro-nord-ovest Italia e in Francia ha siglato in questi giorni una Partnership con il nuovo Baglioni Resort in Sardegna per offrire agli illustri e fortunati ospiti della struttura una esperienza molto speciale: gita a bordo di uno yacht Azimut alla scoperta delle meraviglie della Sardegna!

Una daily experience adatta a tutta la famiglia, a bordo di un Azimut 34 della Collezione Atlantis: uno yacht elegante e confortevole, perfetto per una giornata all’aria aperta alla scoperta delle calette e delle isole, raggiungibili comodamente e in breve tempo da San Teodoro.

Azimut Yachts e Baglioni Hotels&Resorts sono notoriamente ambasciatori dell’eccellenza italiana nel mondo. La Partnership con V Marine ha il sapore delle cose belle e conferma la volontà di creare sinergie nuove e brillanti, volte alla soddisfazione di clienti sempre più competenti. Clienti alla ricerca di elevata qualità dei prodotti e servizi offerti e dell’appagamento delle loro crescenti esigenze.

Priscilla Baldesi

advertising
PREVIOS POST
Compagnia della vela: 17 ottobre al via la Veleziana numero 14
NEXT POST
Una giornata dedicata per la rimozione dei rifiuti marini