Back to water Mercury 2023

Back to water Mercury 2023

Back To Water: fino al 15 maggio acquistare Mercury è più conveniente

Motori marini

27/04/2023 - 18:28

Fino al 15 maggio 2023 sarà attiva Back To Water, la campagna promozionale ideata da Mercury che offre la possibilità ai diportisti o di chi aspira a divenire un felice proprietario di un’imbarcazione, di acquistare un motore fuoribordo a un prezzo particolarmente vantaggioso. A essere inclusi nell’offerta sono tutti i modelli compresi fra i 2.5 e i 150 HP, cioè sia i “senza patente” – motori entro i 40 HP di potenza – sia i fuoribordo più grandi, che possono regalare prestazioni degne di nota anche ai natanti più grandi.

Facciamo tre esempi: l’entry level della gamma Mercury, F2.5MH, che nel listino ufficiale in vigore in Italia dallo scorso 1 settembre 2022 compare al prezzo di per sé competitivo di 1.000 euro, con la campagna Back To Water può essere acquistato a 860 euro; il “senza patente” per eccellenza, il 3 cilindra F40EPT, modello alla base dell’offerta Mercury nell’ambito dei 40HP, fino al 15 maggio potrà essere acquistato a 4.280 euro anziché 5.000; il Mercury da 150 HP, che nel listino viene identificato dalla sigla S150SP, con lo sconto Back To Water passa dai 15.270 a 13.330 euro.

Va specificato, altresì, che com’è norma per tutti i modelli presenti nel listino ufficiale Mercury Italia, anche con la promozione Back To Water i prezzi riportati si intendono per i solo motori senza includere eventuali accessori. Ciò lascia al cliente massima libertà per poter scegliere solo quelli a lui necessari, in modo da offrire la totale personalizzazione dell’acquisto in base all’imbarcazione sulla quale i motori dovranno essere installati e alle abitudini del diportista.

A tal proposito Mercury Italia ricorda che la propria rete di concessionari, gli esperti tecnici che vi lavorano, è a disposizione per supportare i clienti nelle scelte più opportune specie nell’eventualità si tratti di neofiti che si affacciano per la prima volta al diporto nautico.

Last but not list, su tutta la gamma in promozione, da 2.5 a 150 HP, i concessionari ufficiali Mercury potranno applicare a richiesta specifiche formule di rateizzazione dei pagamenti a interessi zero.

 

PREVIOS POST
Team Holcim-PRB studia un piano dopo il disalberamento
NEXT POST
Al via sabato 29 aprile la seconda tappa a San Benedetto del Tronto