Beneteau Antares o Flyer: tasso 0, un motivo in più per sceglierli

Servizio

19/05/2023 - 09:29

Se il vostro sogno è quello di acquistare una piccola barca a motore per godere con la famiglia e gli amici di tutta la libertà che il mare sa offrire, ecco un’offerta davvero interessante. La proposta arriva da Bénéteau, un cantiere che non ha certo bisogno di presentazioni.

Entro fine maggio 2023 si può accedere all’opportunità di acquistare un motoscafo Bénéteau a tasso 0%. Le gamme interessate sono Antares e Flyer.

Cliccando qui si trovano tutti dettagli per trasformare in realtà il desiderio di vacanza in barca

La gamma Antares significa libertà e gioia di navigare con ottime prestazioni e comfort senza pari, un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia. I modelli che la costituiscono sono: Antares 6, Antares 7 e Antares 8, natanti per vivere il mare tutto l'anno potendo anche dormire a bordo. La timoneria al coperto e la buona disponibilità di spazio in pozzetto fanno di questi cabinati fuoribordo, modelli interessanti anche per i pescatori sportivi.

Non meno interesse creano i modelli della linea Beneteau Flyer. Anch'essi sono natanti fuoribordo che legano funzionalità e praticità in una declinazione più sportiva e decisamente più orientata alla vita all'aperto. Sono barche per il diporto del week end, con all'interno spazi più contenuti ma vivibili, versatili, interessanti per chi vuole godersi il mare a bordo di uno scafo stiloso e ben progettato. Beneteau propone Flyer 6 SUNdeck, Flyer 6 SPACEdeck, Flyer 7 SUNdeck, Flyer 7 SPACEdeck, Flyer 8 SUNdeck e Flyer 8 SPACEdeck.

L’offerta è allettante ma è riservata esclusivamente alle gamme Antares e Flyer. Per poter beneficiare di queste condizioni vantaggiose è necessario firmare un contratto di leasing di 4 anni con opzione di acquisto. La prima rata sarà pari al 50% del prezzo di acquisto dell’imbarcazione, IVA inclusa, con la possibilità di riscatto al termine del contratto con una rata di valore residuo del 15% del prezzo di acquisto. L’offerta è riservata alle prime 30 richieste di finanziamento leasing con opzione di acquisto firmato entro il 31 maggio 2023. La consegna dell’imbarcazione dovrà avvenire entro il 31 agosto 2023. 

Per chi ha intenzione di acquistare la sua prima barca o per chi già ne ha una e vuol cambiarla, la promozione ci sembra un’ottima opportunità!

 

PREVIOS POST
North Star e' Campione Europeo Maxi IMA 2023
NEXT POST
GreenTech Festival: dalla supply chain l’innovazione sostenibile per gli yacht