Stefania Delmiglio nuova responsabile PR e comunicazione di AB Yachts e Maiora

Servizio

11/11/2024 - 11:15

Stefania Delmiglio è la nuova responsabile PR e comunicazione dei marchi AB Yachts e Maiora. Viene così ad aggiungersi una nuova importante figura nel team manageriale dei due cantieri toscani parte di Next Yacht Group, che nel mese di settembre, al Cannes Yachting Festival, avevano già ufficializzato l’incarico ad altri due personaggi molto noti nel mondo della yacht industry: Roy Capasso e Daniele Caronna, nominati rispettivamente direttore commerciale di AB Yachts e di Maiora.

L’esperienza di Stefania Del Miglio ha radici profonde nel settore nautico, essendo approdata nella divisione commerciale di Sanlorenzo 18 anni fa. Nel 2012 è poi passata a rivestire il ruolo di Head of Marketing Dept. & Sales Dept. Coordinator in The Italian Sea Group, quindi direttore marketing e comunicazione in Mondo Marine e Cantieri di Pisa, infine negli ultimi otto anni ancora in Sanlorenzo prima come Sales & Marketing Senior Manager della Superyacht Division, poi a capo di PR & Communication del gruppo spezzino.

Si tratta dunque di una figura professionale di grande spicco ed esperienza che andrà a lavorare in stretta sinergia con Isabella Picco, un’altra manager molto apprezzata nel mondo nautico, attualmente responsabile marketing di AB Yachts e Maiora.

“Supportare questi due marchi storici del lusso Made in Italy – ha dichiarato Stefania Delmiglio -che vantano un potenziale e una tradizione straordinari mi motiva fortemente. È una grande opportunità, una sfida entusiasmante e un’occasione straordinaria per mettere al servizio di questo progetto tutta l'esperienza che ho acquisito negli ultimi 18 anni nel settore.”

Non ci resta che augurare buon vento a Stefania e a tutto il di AB Yachts e Maiora.

 

PREVIOS POST
Mondiali di wakesurf, ottima prestazione per l’Italia
NEXT POST
Vendée Globe 2024: Giancarlo Pedote inizia il suo viaggio intorno al mondo