
Four Winns presenta il nuovo H33: eleganza, prestazioni e personalizzazione al top
Four Winns presenta il nuovo H33: eleganza, prestazioni e personalizzazione al top
Con l’H33, Four Winns riafferma la propria identità nel segmento dei dayboat premium: una barca raffinata, intuitiva, godibile, pensata per chi ama il mare e il comfort senza compromessi.
Four Winns alza l’asticella nella fascia premium dei bowrider con il lancio del nuovo H33, ammiraglia della rinnovata H-Series. Presentato come sintesi di artigianalità, design e attenzione ai dettagli, il nuovo modello sarà svelato al pubblico in occasione del Fort Lauderdale International Boat Show, in programma dal 29 ottobre al 2 novembre 2025.
Un bowrider iconico, pensato per ogni tipo di navigazione
Con i suoi 10,06 metri di lunghezza (10,81 nella versione fuoribordo), l’H33 è stato progettato per offrire una barca estremamente versatile, che si distingue per le linee filanti, la prua verticale, il parabrezza curvo e integrato. Due le motorizzazioni disponibili: entrobordo, per chi privilegia comfort e relax a bordo; fuoribordo, per chi ama la potenza e le prestazioni adrenaliniche. Per entrambe le versioni fra gli optional c’è anche il sistema di stabilizzazione giroscopica Seakeeper 2 in grado di elevare il comfort di bordo, ma anche i portasci d’acqua.
Spazi esterni pensati per la condivisione
L’H33 non è solo elegante, ma anche estremamente funzionale. La coperta è progettata per garantire una fruizione fluida e intuitiva, ideale per la famiglia. A poppa troviamo un ampio prendisole con schienale elettrico regolabile, due ampie terrazze laterali abbattibili per prendere il sole o accedere all’acqua, e un grande pozzetto a L con cucina esterna attrezzata (grill, lavello, frigorifero).
L’elegante hard-top in vetroresina con tendalino elettrico posteriore (opzionale) crea un’area d’ombra ideale per godersi lunghe giornate estive. A bordo, sicurezza e comfort sono garantiti da alte murate e numerose maniglie tientibene integrate.
Una plancia sofisticata, firmata Four Winns
La postazione di guida riflette lo spirito high-tech e curato del marchio: due display da 12", joystick, caricatore wireless, e sedili ergonomici, inclusa una seduta copilota girevole. Il display laterale consente anche ai passeggeri di seguire la navigazione. Il sedile del pilota nasconde un frigorifero a cassetto integrato, sempre a portata di mano.
Interni curati, materiali di pregio e oltre 100 combinazioni personalizzabili
A prua, due chaise longue integrate invitano al relax, mentre una cabina privata sul lato dritto offre spazio per cambiarsi, per riporre oggetti in sicurezza o per far riposare i più piccoli. Il bagno è ampio e dotato di spazi funzionali, in linea con il livello di raffinatezza che contraddistingue l’H33.
Il nuovo modello è totalmente personalizzabile: dalla tinta del gel coat ai tessuti cool-touch cuciti a mano, con oltre cento configurazioni possibili, in modo che ogni H33 può rispecchiare appieno lo stile e il gusto del proprio armatore.
Specifiche tecniche Four Winns H33
- Lunghezza f.t.: 10,06 m (33’) - Baglio: 2,87 m (9’42”) - Motorizzazione max: 700 hp / 515 kW - Capacità carburante: 606 L - Omologazione: Yacht / B-12 CE
Specifiche tecniche Four Winns H33 fuoribordo
Lunghezza f.t. (senza motori): 10,81 m (35’6”) - Baglio: 3,20 m (10’6”) - Motorizzazione max: 800 hp / 588 kW - Capacità carburante: 606 L - Omologazione: Yacht / B-12 CE
©PressMare - riproduzione riservata