Prime Immagini dei Nuovi Americas Headquarters di Azimut e Benetti
Azimut e Benetti hanno inaugurato i nuovi Americas Headquarters a Fort Lauderdale durante il FLIBS 2025. Gli spazi, situati al Pier Sixty-Six Marina, sono progettati per favorire dialogo e innovazione con la comunità statunitense e internazionale.
I nuovi headquarters di Azimut e Benetti a Fort Lauderdale sono stati presentati in occasione del Fort Lauderdale International Boat Show 2025. Questi spazi fungono da ambasciate per i due marchi, noti nel settore dello yachting mondiale. La posizione strategica al Pier Sixty-Six Marina facilita l'interazione con le comunità del Centro e Sud America.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato Giovanna Vitelli, Marco Valle, Federico Ferrante e Giorgio Sarti, che hanno ufficialmente aperto i nuovi uffici tagliando il nastro. Le immagini degli spazi sono ora disponibili per il pubblico.
Il Gruppo Azimut|Benetti è riconosciuto come il principale produttore mondiale di superyacht, mantenendo questa posizione da 25 anni consecutivi. Fondato nel 1969 da Paolo Vitelli, il gruppo è attualmente guidato dalla Presidente Giovanna Vitelli. Comprende quattro marchi: Azimut, Benetti, Lusben e Yachtique.
Azimut si specializza in barche dai 13 ai 44 metri, mentre Benetti produce mega yacht fino a oltre 100 metri di lunghezza. Lusben offre servizi di refit nel Mediterraneo, e Yachtique fornisce consulenza per lo styling e l'arredamento degli yacht.
Con oltre duemila dipendenti, sei cantieri e una rete di 138 punti vendita e assistenza in tutto il mondo, il Gruppo Azimut|Benetti è presente nei mercati europeo, americano, mediorientale e asiatico. La loro filosofia imprenditoriale si concentra su una crescita sostenibile e sull'attenzione ai temi della sostenibilità sociale e ambientale.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il responsabile della comunicazione e PR del Gruppo Azimut|Benetti, Laura Sandrone, o il Press Office di Sculati and Partners.
©PressMare - riproduzione riservata
